Entra nella fase finale il video contest di Sorgenia #MetticiEnergia

#MetticiEnergia, il video contest di Sorgenia per premiare i dieci migliori video dedicati all’energia realizzati da videomaker di tutto il mondo e condivisi sulla piattaforma Userfarm, volge al termine. Il 27 giugno la serata finale.

Sarà Bebe Vio, testimonial di Sorgenia e madrina del contest, a scegliere, insieme a una giuria di esperti, i migliori video realizzati dai videomaker della piattaforma Userfarm e candidati al concorso #MetticiEnergia, pensato da Sorgenia in collaborazione, appunto, con la piattaforma di video crowd sourcing. Tra i cento lavori arrivati sono stati selezionati i trenta più interessanti che hanno saputo rispondere nel modo più originale alla domanda “Dove metti energia?”. I lavori provengono da quattrordici Paesi e sono stati realizzati da giovani videomaker di età compresa tra i 21 e i 30 anni.

Tra questi trenta video, visibili sui canali Facebook, Twitter e Instagram di Sorgenia, saranno scelti i dieci vincitori, proclamati a colpi di like dagli utenti dei social e con il voto della giuria composta da esperti di comunicazione e rappresentanti dell’azienda: Riccardo Robiglio fondatore dell’agenzia Red, Francesco Pistorio produttore della casa di produzione Mercurio, Simone Lo Nostro e Miriam Frigerio rispettivamente Direttore Mercato & Ict e Brand & Communication Manager di Sorgenia. I vincitori si aggiudicano un compenso per la realizzazione del video e la visibilità nella gallery #MetticiEnergia sulle property di Sorgenia; gli altri, invece, vincono un anno di musica gratis su Deezer.

Pubblica i tuoi commenti