3, 2, 1… ciack Fiorello!

Questa sera il tanto atteso, e reclamizzato, spettacolo di Fiorello su Sky 1, ma l’artista sarebbe apparso stanco con uno show sottotono, che ha un po’ deluso il pubblico.

Stando a tutto il battage pubblicitario, con irruzioni praticamente su tutte le reti nazionali Rai e Mediaset, viene da pensare che anche questa sia una trovata per mantenere accesi i riflettori proprio sullo show di Fiorello che andrà in onda questa sera su SkyVivo. Ma sulle registrazioni del programma c'è già un giallo: ieri durante la registrazione lo showman di Augusta dal palco del Palatenda di Roma, è apparso sottotono, in "serata no". Fiorello sembrava visibilmente affaticato ed ha chiuso lo spettacolo dieci minuti prima, lasciando la platea senza applausi con un pubblico deluso e forse addirittura convinto che si trattasse di una gag a sorpresa.

"Scusatemi, ci sono serate in cui uno sente che le cose non vanno per il verso giusto. Mi dispiace ma preferisco finire qua" - ha detto, per spiegare poi ai giornalisti: "Scusate, ha vinto l'emozione".

Troppe aspettative, troppe parole prima dell'evento, eccesso di sovraesposizione che alla fine diventa sempre dannosoO L'inconveniente è arrivato proprio nella serata che deve essere mandata in onda stasera sulla neonata Sky 1, rete in cui entra anche Mike, che ha firmato un contratto per un anno.

Per lo show di Fiorello resta da vedere cosa deciderà Sky che potrebbe presentare in video altre parti registrate nelle serate precedenti. Secondo i giornalisti che hanno assisito alle prove lo show, a parte quello di ieri sera, sarebbe brillante e godibile. Dalla parodia del David Letterman Show con di scrivania e diapositiva di Manhattan con ospite il sindaco di Roma Gianni Alemanno incalzato da Fiorello "Ci sono più buche nei campi da golf dell'Olgiata o sul Lungotevere di TestaccioO". E Alemanno: "D'accordo, sul Lungotevere, ma risolveremo presto il problema".

Questa sera l'ospite del Letterman-Fiorello show sarà Francesco Rutelli ma l'artista scherza anche con gli ospiti del parterre: Andrea Ronchi, Tom Mockridge, l'ad di Sky, Luca Cordero di Montezemolo, con il quale scherza sulle fortune della Ferrari e ultimamente della Fiat in America: "Impagabile Obama che dice "I love Fiat". Perché non fate una Fiat modello Obama con sedili in pelle abbronzataO", mentre la piccola Angelica, la figlia di Fiorello, scorarrazava intorno al palco.

Pubblica i tuoi commenti