Accordo fra Conto Tv e la Scavolini Basket

La pay-tv e il basket –

Conto Tv esordisce nel mondo della pallacanestro grazie a un accordo per la trasmissione a pagamento sulla sua piattaforma di tutte le partite della Scavolini Spar Pesaro in EuroChallenge 2010.

Stefano Vellucci per l'U.S. Victoria Libertas Pallacanestro srl e Marco Crispino per Conto Tv srl hanno siglato un accordo per la trasmissione a pagamento sulla piattaforma ContoTv di tutte le partite della Scavolini Spar Pesaro in EuroChallenge 2010.
Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa nel corso della quale verranno comunicate le offerte al pubblico.
Marco Crispino: "È il nostro esordio nel mondo del Basket con una delle società piu' gloriose! Meglio non potevamo fare".
Stefano Vellucci: "Il ritorno in Europa della Vuelle segna un momento importante per la nostra società e per la nostra città. A distanza di cinque anni dall'ultima competizione internazionale, Pesaro torna a respirare aria d'Europa e ha il piacere di farlo al fianco di un'emittente televisiva giovane e 'aggressiva' come Conto Tv".

Pubblica i tuoi commenti