Al via domani Sky Show

Il nuovo canale di Sky è dedicato alla comicità ed è stato collocato al numero 116 del ‘telecomando Sky’.

Partirà domani, 12 dicembre, il nuovo canale pay dedicato alla comicità che prende il nome di Sky Show ed è stato collocato al numero 116.

Vediamo di che ritratta dal sito www.digital-sat.it:

«Sui contenuti del canale, apprendiamo dallo 'Sky Magazine' di Dicembre/Gennaio che ci sarà spazio per la serie tv spagnola 'Aida', per la irriverente commedia USA 'Crumbs' e non solo...

Ecco nel dettaglio i quattro programmi di punta di dicembre:

'Aida', premiata in Spagna come miglior serie dell'anno. Arriva in prima Tv un'irresistibile sitcom che sta appassionando il pubblico di TeleCinco. Protagonista, Aida, una bizzarra donna di mezza età reduce da un matrimonio fallito, alle prese con le difficoltà e gli immancabili imprevisti di ogni giorno. E quando si hanno due pestiferi figli da gestire, una madre cocciuta con cui fare i conti e una serie di amici un po' fuori di testa, siatene certi tutto può accadere!

Da martedì 12 dicemre, ogni martedì e sabato, alle ore 21.00;

'Rodney': di giorno i lavoretti più assurdi dai quali riesce puntualmente a farsi licenziare, di notte gli spettacoli comici nelle peggiori bettole della città. Si chiama Rod-ney, marito e padre di famiglia non proprio esemplare con un sogno nel cassetto: diventare un comico famoso. Peccato però che il malcapitato protagonista di questa divertente serie debba vedersela con sua moglie, una famiglia tutta matta e un'inesauribile serie di guai.

Da mercoledì 13 dicembre, ogni mercoledì, alle ore 21.00;

'Crumbs': dai produttori di 'Smallville' una nuova sitcom tutta da scoprire! Per la prima volta in Italia, la commedia made in USA che ha infranto le regole del genere. Due fratelli che si odiano, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. La loro madre a cui badare, appena dimessa da una clinica psichiatrica che, fra l'altro, ha tentato di investire il suo ex marito fresco di fidanzamento con una nuova ragazza. E poi, una marea di imprevisti, fra divorzi, battute pungenti, piccole vendette e dialoghi irriverenti e travolgenti.

Ogni giovedì ore 21.00;

'Shake.it', personaggi, programmi televisivi, pubblicità, gaffes, immagini insolite e curiose. 'Shake.it' cattura in giro per il mondo tutto ciò che fa incuriosire e lo presenta in una sorta di hit parade visivamente accattivante, rapida, mai banale. Una panoramica irriverente e molto, molto ironica su quello che vediamo in Italia e nel mondo, commentata in studio da una bella e spiritosa conduttrice. Da martedì 12 dicembre, ogni giorno, alle ore 20.30».

Pubblica i tuoi commenti