Al via il Circuito MF Classica

Una nuova interessante iniziativa in Fm collegata a Radio Classica. Nasce un circuito collegato alle radio locali, con cinque radiogiornali quotidiani, oltre a una serie di approfondimenti nel week-end.

La superstation milanese del gruppo Class, Radio Classica, che programma musica classica e informazione finanziaria (spesso in collaborazione con la Tv digitale del gruppo, Cfn/Cnbc), ha concluso un accordo con diverse radio locali per dare il via al circuito informativo Milano Finanza-Classica.

Il circuito, in sinergia con le redazioni di Mf/Milano Finanza (quotidiano del gruppo Class) e appunto con Cfn/Cnbc (canale criptato di Stream che si fregia della collaborazione della Cnbc internazionale), produrrà cinque radiogiornali quotidiani, unitamente ad una serie di approfondimenti trasmessi nel fine settimana.

La pubblicità "nazionale" del circuito sarà raccolta da Class. I radiogiornali prodotti da Radio Classica raggiungeranno, secondo il gruppo guidato da Panerai, un'audience certificata da Audiradio di 1.2 milioni di contatti netti al giorno e di oltre 4.5 milioni di contatti netti nella settimana.

Proprio Pier Paolo Panerai, direttore ed editore di Class Editori, in merito all'iniziativa ha detto che "la creazione del circuito Milano Finanza-Classica rappresenta un passo fondamentale nei piani di sviluppo dell'attività di Radio Classica".

Pubblica i tuoi commenti