Al via la nuova campagna pubblicitaria Crodino

È ancora lui, l’ormai mitico Gorilla, il protagonista dei nuovi spot Crodino. A questi “commercials” dedichiamo quest’oggi una segnalazione speciale.

Oggi, in modo abbastanza inconsueto per questo sito, parliamo di uno spot che ci ha particolarmente colpito e che, da qualche settimana, ci aiuta a sorridere.

Sono infatti tornati sugli schermi da domenica 12 ottobre, i nuovi episodi della campagna istituzionale "Crodino. L'analcolico biondo fa impazzire il mondo". Di scena ci sono due sketch esilaranti con protagonista il mitico Gorilla e una novità: la figlia-Gorilla, degna spalla alle battute del padre.

Il famoso Gorilla è l'ultimo interprete in termini temporali della "campagna personaggi" di Crodino, ideata nel 1995 e, grazie a questo simpatico protagonista, risultata assai gradita.

La campagna è stata scritta e diretta da Erminio Perocco, regista e creativo freelance, per la fotografia di Renato Alfarano e il montaggio di Alessandro Heffler. Lo spot, realizzato in formati da 30 secondi e integrato con 3 pillole da 10 secondi, è stato prodotto da Harold & Motion pPictures e va in onda sulle emittenti Mediaset, Sky Tv, Mtv e All Music. L'investimento totale è di oltre 6,5 milioni di euro.

Pubblica i tuoi commenti