Altri aggiornamenti sulle Tv via sat

I canali italiani su Hot Bird –

Fra le novità, il ritorno in onda di Diva Futura Channel in una nuova versione.

Rispetto a quanto abbiamo scritto qualche giorno fa, ecco alcune ulteriori precisazioni.
Intanto Sat 2000, che apre la “sequenza 800-900” di Sky, vede in onda il nuovo logo Tv 2000, annunciata e finalmente effettiva evoluzione appunto di Sat 2000.
Il canale di Radio Radio Tv si è intanto unificato con quello di Roma Uno, come era stato annunciato, mentre all'818 è sparito Bethel Television (prima su questo canale di Sky c'era la lombarda Telereporter); in compenso all'823 è comparso l'altro canale religioso The Word Network.
Dopo tanto tempo, sembra inoltre sparito il canale erotico italiano All Sex, a favore di un redivivo Sat 8 (sempre che si tratti del canale italiano già in onda su Sky tempo fa e non di un nuovo diverso canale).

Ma la vera notizia di questi giorni è il ritorno in onda di Diva Futura Channel, da poco sparita dal satellite con Pleasure e Blu Line, in una nuova versione che promette programmi 'erotici forti' dalle 23 alle 6.
Sempre in tema (o quasi) Conto Tv nelle sue varie versioni ora trasmette solo sui canali 981, 982, 983 e 984, a parte il canale promo 845. Infine i programmi di 7 Gold sono ora di nuovo in onda anche via sat su Sardegna 1 (839).

Pubblica i tuoi commenti