Arrivano le Radio Angels

Sara Ventura, Jolanda Granato e Cristina Borra la domenica su RTL 102.5 si trasformano in divertenti detective in missione speciale per il primo “telefilm radiofonico”.

Sara Ventura, Jolanda Granato e Cristina Borra sono le "Radio Angels" e sono in onda da domenica 4 settembre alle 21, per risolvere specifici "casi" che le vedranno in missione speciale per un intero anno: su RTL 102.5, le tre ragazze danno infatti vita a quello che Roberto Zaino, direttore dei programmi dell'emittente radiofonica, ha definito "il primo telefilm radiofonico".

Come nel mitico telefilm che a partire dal 1976 frantumò ogni record d'ascolto televisivo, le Radio Angels ricevono ogni settimana la 'missione' da una voce fuori campo (come faceva il mitico miliardario per cui lavoravano Fara Fawcett e compagne): si potrà trattare di riconciliare una coppia in crisi, o di conquistare qualcuno, o di risolvere un'ingiustizia. Si preannunciano scintille, per un programma a tre voci che vivrà di temi anche seri e situazioni comiche, oltre che di grande musica e divertimento.

"Per risolvere la missione speciale - dice Sara Ventura, sorella di Simona, impegnata in radio con RTL 102.5 e in televisione con Italia 1 - ci faremo aiutare dagli ascoltatori, ma soprattutto dal nostro intuito femminile: siamo completamente diverse e ciascuna di noi tre porterà il proprio stile sia nella "conduzione dell'indagine" che nel rapporto con gli ascoltatori e con quanti verranno coinvolti dall'indagine. Credo ci divertiremo molto!".

Il numero per spedire SMS alle Radio Angels è il 349/3491025.

Pubblica i tuoi commenti