Arrivederci a settembre

Buone vacanze! –

Sospendiamo, come ogni anno, le news del nostro sito con il mese di agosto. Le notizie torneranno all’inizio di settembre. Buone vacanze a tutti i lettori.

Pubblica i tuoi commenti

Arrivederci a settembre

Il sito di Millecanali chiude i battenti per le ferie estive a fine luglio, come ogni anno. Torneremo con le nostre news all’inizio di settembre.

A tutti coloro che ci seguono mediante il nostro sito e la nostra newsletter formuliamo i più cordiali auguri di buone vacanze e buon agosto.

Pubblica i tuoi commenti

Arrivederci a settembre

La redazione di Millecanali è in ferie durante il mese di agosto. L’aggiornamento delle news e del sito riprenderà all’inizio di settembre.

Come ogni anno, il mese di agosto è dedicato alle ferie e la redazione di Millecanali non poteva essere da meno. Dopo quasi un anno di intenso lavoro, dal settembre 2009 in avanti (coronato ancora una volta - va detto - da molte soddisfazioni, in particolare proprio per ciò che riguarda la nostra attività on line, sempre più seguita e gradita), ci concediamo dunque alcune settimane di pausa.
Ai nostri fedeli lettori e 'navigatori' auguriamo quindi buone vacanze!

Pubblica i tuoi commenti

Arrivederci a settembre!

Si chiude qui la nostra ‘stagione’ di news dal mondo radiotelevisivo e dell’audiovisivo

Augurando ai fedeli lettori del nostro sito 'buone vacanze' e dando un arrivederci all'inizio di settembre, intendiamo ringraziare quanti ci hanno seguito anche nel corso dell'ultima lunga stagione 'lavorativa', iniziata nel settembre 2005, e speriamo soprattutto di aver dato a tutti delle informazioni interessanti e utili.

Allo stesso tempo intendiamo qui scusarci ancora per il prolungato periodo di black-out tecnico che si è verificato qualche mese fa e che per alcune settimane ci ha impedito di continuare a dare giorno per giorno le notizie che il mondo della Radio, della Tv e della produzione audiovisiva continuava, come sempre, a fornire copiosamente (ricordiamo peraltro che abbiamo in parte supplito rafforzando la nostra newsletter, regolarmente uscita).

Speriamo che simili 'incidenti' non abbiano a ripetersi e per intanto confidiamo, per questa volta, nella vostra pazienza e nella vostra comprensione. A presto.

Pubblica i tuoi commenti

Arrivederci a settembre!

Dopo l’ennesima stagione di cronaca delle sorprese più interessanti del mondo dei media, la redazione di Millecanali si congeda e parte per le tanto agognate – e un po’ fantozziane – ferie d’agosto…

Anche quest'anno è arrivato il momento di salutarci. Partenze intelligenti permettendo, noi come (ci auguriamo) molti di voi, tra poco partiremo per le tanto desiderate e, speriamo, meritate vacanze estive.

Lasciarvi in balìa di bagordi mangerecci, spiagge o piscine un po' ci dispiace, anche perché quest'anno il numero degli amici che quotidianamente collegano il proprio computer a www.millecanali.it, dati alla mano è - senza vanità di sorta - quasi quintuplicato.

Torneremo a "disturbarvi" con tutto quanto di meglio e di esclusivo passerà il convento della televisione, della radio e del broadcast già a settembre; nel frattempo vi lasciamo nelle "buone mani" del numero cartaceo doppio di Millecanali, quello targato "luglio/agosto".

Se la solitudine vi attanagliasse oltre ogni previsione, scriveteci una mail all'indirizzo millecanali@jce.it riferendoci cosa vi è piaciuto di più e cosa vi è piaciuto di meno del nostro sito, di quest'anno di comunicazione o anche e solo della vostra estate senza millecanali.it...

Buone ferie!

Pubblica i tuoi commenti

Arrivederci a settembre

Si chiude qui per questa stagione radiotelevisiva la nostra rassegna di notizie, fatti e misfatti del nostro settore. Riprenderemo fra qualche settimana.

L'impegno per la nuova stagione, che per noi si aprirà fra fine agosto e inizio settembre, è ancora quello di raccontarvi quotidianamente quel che accade di più rilevante nel campo radiotelevisivo e più in generale della comunicazione. Giorno per giorno vi riferiremo, scegliendo naturalmente per forza di cose solo i fatti di maggior rilevanza, di ciò che si muove nel mondo dell'emittenza italiano e internazionale.

Per altri approfondimenti non dimenticate che è possibile abbonarsi alla nostra newsletter settimanale, ricevendo con puntualità fresche e interessanti notizie: la newsletter, per chi ancora non la conosce, è visibile attualmente anche sul nostro sito, ma con una settimana di ritardo.

E naturalmente l'altro appuntamento è quello con il numero di settembre di MIllecanali, che sarà pronto all'inizio del mese.

Nel frattempo, buone vacanze a tutti!

Pubblica i tuoi commenti

New Business Media © 2017 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
css.php