Balla la vita, ecco il motto di Radio Zeta l’Italiana

Radio Zeta l'Italiana è in onda dal 1° gennaio 2016. Il nuovo format, che punta a un target altrettanto nuovo per la radiofonia italiana, è nato dall'unione della storica Radio Zeta di Angelo Zibetti (a sinistra nella foto) con RTL 102.5 di Lorenzo Suraci (a destra nella foto). Alla Sala Venezia di Milano, vera e propria 'balera' nel cuore della città, la nuova radio si è presentata alla stampa il 19 gennaio all'insegna di un motto gioioso e trascinante: 'Balla la vita', lanciato dallo stesso Angelo Zibetti, veterano della radiofonia che ha firmato la storia quarantennale di Radio Zeta.

IMG-20160119-WA0006

Radio Zeta l'Italiana, la cui direzione artistica è affidata a Lorenzo Suraci, vuole cogliere la tendenza, che pare in crescita tra le nuove generazioni, di riscoprire il fascino dei circoli e del revival anni Cinquanta e Sessanta, coprendo un panorama musicale vario e di qualità. Non a caso, la campagna di lancio della radio (affissioni - maxiaffissioni - radio - Tv) curata da DLVBBDO, ha puntato a simboleggiare la coesistenza tra generazioni diverse, declinandosi in sei soggetti che suonano al ritmo di Rock'n Roll, Acrobatico, Liscio, Boogie Woogie, Charleston, Twist and Shout, Tip Tap e Valzer.

La si ascolta, oltre che in FM,  sul canale 737 del Dtt, in streaming sul sito www.radiozeta.it e su tutti i dispositivi mobili grazie alla sua app ufficiale.

 

Leggi l'articolo su Radio Zeta l'Italiana sul numero di gennaio/febbraio di Millecanali.

Pubblica i tuoi commenti