Bambini e mobile Tv, arriva Sky Kids

Sky lancia Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet.

"La diffusione dei device mobili e la crescita della fruizione on demand stanno cambiando il modo in cui tutti noi viviamo l’intrattenimento. La moltiplicazione degli schermi e il superamento dei limiti di spazio e di tempo per la visione dei programmi stimolano naturalmente anche l’interesse e la curiosità dei più piccoli, sempre più abituati a usare i dispositivi mobili per giocare, imparare, divertirsi. Proprio per questo, per i genitori è sempre più importante disporre di strumenti che favoriscano un uso responsabile e controllato dei nuovi device, con un’esposizione limitata nel tempo a contenuti mirati per le diverse età dei bambini". Questa è la premessa con la quale Sky lancia l’app Sky Kids, definendola un mondo realmente “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi e di qualità, che coniuga il loro divertimento con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai  contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico.

I ragazzi possono navigare nell’app (scaricabile da Google Play e App store)  in maniera sicura e divertente, guidati da immagini e suoni, per avere accesso immediato agli episodi dei loro personaggi preferiti: dai contenuti per i più piccoli di Baby TV alle avvincenti storie di School of Rock, Soy Luna, I Thunderman, O11CE – Undici Campioni, Scuola di Magia e Monica Chef. L’offerta  è quindi ricca e diversificata e si distingue nel panorama della Tv italiana dedicata a bambini e ragazzi grazie alla collaborazione con i più qualificati editori del panorama televisivo italiano (DeAgostini Editore, Disney, Turner, Viacom, Fox Network Group Italy), con un’ampia selezione di canali e contenuti on demand organizzati in un’unica area e pensati per adattarsi alle diverse fasi di crescita dei bambini e dei ragazzi, coinvolgendoli con un linguaggio mai banale, attento alle loro passioni e al loro mondo.

L’app Sky Kids è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia e dà accesso, in un unico ambiente a centinaia di programmi on demand da vedere su tablet anche offline grazie al download & play.

Pubblica i tuoi commenti