Belden acquisisce Miranda Technologies

Importante operazione nel mondo del broadcast: Belden ha raggiunto un accordo con Miranda Technologies per acquisire tutte le sue azioni.

Belden ha raggiunto un accordo con Miranda Technologies per acquisire tutte le sue azioni tramite asta al prezzo di 17 Dollari canadesi per azione, un premium del 42% oltre la media ponderata degli ultimi 90 giorni.

“L'offerta di Belden riflette il valore creato dai nostri impiegati, la squadra del management e il Comitato di Direzione - ha dichiarato Strath Goodship, Presidente di Miranda e Chief Executive Officer - . Si tratta di un'attraente opportunità per gli azionisti di Miranda per realizzare un ottimo guadagno per le proprie azioni e trasferirlo in contanti. Belden dispone di un forte portfolio di prodotti di successo con molti broadcaster importanti all'attivo e di una solida reputazione in Canada e a Montreal. Le nostre attività e tecnologie sono molto complementari e avvicinarle ancora di più farà risultare un set ancora più completo di soluzioni per i nostri clienti.
Insieme possiamo continuare a costruire il nostro successo in qualità di premium provider per l'industria broadcast”.

Miranda e Belden svilupperanno un piano di integrazione in grado di livellare e coordinare le capacità delle due aziende. Belden non ha previsto modifiche di assetto per quanto concerne l'attuale operatività di Miranda, compresi la ricerca e sviluppo e la produzione.

Miranda attualmente ha sede a Montreal e non ci si aspettano sostanziali modifiche nemmeno a livello di personale impiegato. Data la mancanza di sovrapposizioni di prodotto significative, l'impegno primario rimarrà quello di assicurare la continuità delle forniture e il supporto ai clienti di entrambe le aziende.

Pubblica i tuoi commenti