Biscardi ha scelto 7 Gold

Pareva dovesse andare su Odeon. Ma alla fine, dalla prossima stagione Aldo Biscardi presenterà il suo “Processo” dagli schermi di 7 Gold. Inoltre durante i Mondiali tedeschi sarà ospite d’onore di “Diretta Stadio”, la trasmissione sportiva del circuito.

Da La7 a Italia 7 Gold. Aldo Biscardi, il popolare conduttore e ideatore del "Processo" ha scelto di trasmettere dagli schermi dell'ormai lanciatissimo circuito nazionale. Dalla prossima stagione, con l'avvio del Campionato di calcio di serie A, prenderà il via la 28esima edizione de "Il Processo di Biscardi". Il programma manterrà inalterata la sua collocazione al lunedì in prima serata.

Anche la formula della trasmissione non cambierà. Il popolare conduttore continuerà a trasmettere da Roma, ma dagli studi di 7 Gold, mantenendo un collegamento in diretta con gli studi milanesi del circuito. Viene anche confermata la presenza del pubblico e del "Super Moviolone".

Inoltre, in occasione dei Mondiali di calcio di Germania, Aldo Biscardi sarà ospite d'onore a "Diretta Stadio, Speciale Mondiali", la popolare trasmissione sportiva di 7 Gold condotta da Alessandro Biolchi, che per l'occasione presenta alcune novità di rilievo.

"Diretta Stadio" ha infatti affilato le unghie. In occasione dei Mondiali il programma si chiamerà "Diretta Stadio, Speciale Mondiali" e andrà in onda in prima serata tre volte alla settimana - martedì, sabato e domenica sera - con la volontà di introdurre appuntamenti aggiuntivi se l'Italia di Lippi proseguirà nella competizione. Aldo Biscardi, in qualità di ospite speciale, affiancherà il conduttore Biolchi e la sua squadra di opinionisti, tra i quali ricordiamo Mauro Bellugi, Ivan Zazzaroni, Pietro Anastasi, Giovanni Lodetti, Gigi Maifredi, Roberto Boninsegna e Daniele Massaro.

La seconda sorpresa riguarda l'iniziativa organizzata presso la piscina del Parco Solari a Milano. Lo spazio diventerà una sorta di campo da calcetto suddiviso in diverse aree in cui si svilupperanno attività differenti. Soprattutto entrerà in costante collegamento con la trasmissione di Biolchi. All'interno dell'area sarà possibile seguire attraverso un maxi schermo a led (metri 10x8), tutte le partite della fase finale dei Mondiali, ma anche interagire attraverso giochi multimediali, rilassarsi nell'area dedicata, partecipare attivamente alla tifoseria, conoscere le tradizioni e le particolarità di ciascuna nazione. E infine, assaporare cibi e bevande caratteristici di ogni Paese partecipante alla sfida pedatoria.

Pubblica i tuoi commenti