Biscione contro Murdoch: guerra anche per gli ‘hard disk’

Parte anche la preannunciata Sky Selection: è una ‘selezione’ dei mille programmi dei canali di Sky a disposizione ‘a tempo’ e giorno per giorno dei telespettatori sui decoder My Sky e My Sky HD. È la risposta della pay tv a Premium On Demand.

Un nuovo capitolo della guerra televisiva tra Sky e Mediaset è quello giocato sulla proposta di ricevitori dotati di hard disk.
Il nuovo decoder di Mediaset Premium permette di accedere al servizio Premium On Demand e di usufruire sul proprio hard disk di una ricca library di film e telefilm trasmessi dalla pay del Biscione. Dall'altro lato della barricata, a Sky hanno messo a punto un servizio simile usando una capacità fin qui 'dormiente' del decoder MySky.
Così con 'Sky Selection' si può disporre quotidianamente del meglio dei contenuti dell'offerta Sky, dal cinema alle serie, dalle news allo sport, dai documentari ai programmi per bambini. Da sottolineare come questo servizio in Inghilterra rappresenti il quarto 'canale' per ascolti della proposta di BSkyB.

Pubblica i tuoi commenti