Partnership Black Box Network Service Emea e Video Progetti in ambito broadcast e media production

Black Box Network Services Emea ha stretto una partnership con Video Progetti. Con questo accordo le due realtà assicurano la fornitura delle migliori soluzioni in ambito broadcast e media production ai clienti del cinema e della televisione in Italia

Black Box Network Services Emea, system integrator dedicato alla progettazione, approvvigionamento,  implementazione e manutenzione delle più complesse soluzioni di comunicazione, ha nominato Video Progetti partner di distribuzione principale per la fornitura della sua gamma completa di prodotti e soluzioni Kvm, A/V, networking e Datacomm. La partnership, siglata lo scorso novembre, combina congiuntamente il know-how di Video Progetti e di Black Box al servizio dei clienti di tutta Italia.

Gerardo Grasa, Channel Sales Director di Black Box, ha commentato: "Società di broadcast e media stanno iniziando a migrare verso ambienti di lavoro basati sul cloud, automatizzando progressivamente tutte le operazioni di trasmissione dei programmi e di controllo principale, la produzione delle notizie e dei programmi live. La tecnologia Kvm gioca un ruolo importante in questa transizione. Siamo lieti di essere partner di Video Progetti, un fornitore noto e rispettato nel settore broadcast in Italia. Con la loro esperienza e la vasta gamma di soluzioni Kvm di Black Box siamo pronti a fornire, in quest'area, le tecnologie più all'avanguardia per i clienti di televisione, media e intrattenimento".

Carlo Stuzzi, General Manager di Video Progetti, ritiene che la collaborazione porterà una nuova dimensione alle capacità della sua azienda: "Sono particolarmente motivato da questa partnership appena siglata con la prestigiosa Black Box, società di livello mondiale che porta nuovo lustro alla nostra storia iniziata 25 anni fa. Il range di prodotti Black Box completa la nostra offerta verso il mercato televisivo. Sono contento di poter collaborare con una realtà così ben strutturata e siamo sicuri di intraprendere insieme un percorso di successi".

 

Pubblica i tuoi commenti