Buon successo di pubblico per Music Inside Rimini

Si è conclusa il 9 maggio a Rimini Fiera la prima edizione dell’appuntamento dedicato a Innovation, Technology, Light, Sound & Video. In tre giorni 9.476 visitatori, senza contare il pubblico del festival serale

Parlano di successo gli organizzatori di Music Inside Rimini - Innovation, Technology, Light, Sound & Video, che ha debuttato a Rimini Fiera la scorsa settimana.  La manifestazione, in tre giorni, ha richiamato 9.476 visitatori, tra operatori e grande pubblico, senza contare gli appassionati che hanno affollato la due giorni di Festival di sabato e domenica sera. "Siamo orgogliosi di aver interpretato in modo adeguato le nuove esigenze del mercato", commenta il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, "con un progetto fieristico capace di richiamare il mondo business su di un mercato importante come quello italiano". Il format dell'evento, che unisce pubblico professionale e appassionati, offerta business e consumer, è stato apprezzato da entrambi i segmenti. In fiera è stato dato spazio alle tecnologie luci, audio, rigging, video, come a design, strumenti musicali, clubbing e a tutte le contaminazioni possibili tra cultura, turismo ed entertainment.

"Le aziende", commenta il direttore della Business Unit Green, Technology & Entertainment, Simone Castelli, "hanno apprezzato l’energia positiva di Music Inside Rimini, elogiando un format unico e originale che unisce operatori e appassionati, aree espositive ed aree dimostrative".

Pubblica i tuoi commenti