Buone feste a tutti i lettori

Rallenta un po’, come ogni anno, il ritmo delle nostre news in questo periodo delle festività di fine anno. Ma non andremo completamente in vacanza…

Augurando buon Natale e buon anno a quanti ci seguono fedelmente su questo sito, confermiamo che resteremo in buona misura 'all'opera' anche in questo particolarissimo periodo dell'anno, anche se, forzatamente, rallenterà il ritmo di aggiornamento delle nostre news.

Continuate a seguirci!

Pubblica i tuoi commenti

Buone feste a tutti i lettori

Chiudiamo qui le nostre news pre-natalizie. Durate le ferie di fine e inizio anno, il servizio sarà di norma sospeso, anche se staremo all’erta per fornirvi notizie ‘fresche’ in caso di avvenimenti particolarmente interessanti o significativi.

A tutti i lettori auguri di buone feste!

Pubblica i tuoi commenti

Buone feste a tutti i lettori

Si chiude qui la nostra rassegna quotidiana di news on line. Durante il periodo festivo potranno comparire alcuni aggiornamenti, se sarà possibile e opportuno. Altrimenti, arrivederci al 10 gennaio 2011.

A tutti i più cordiali e sinceri auguri di buon Natale e buon anno.

Pubblica i tuoi commenti

Buone feste a tutti i lettori

Si ridimensiona, come di consueto, nel prossimo periodo festivo, il ‘ritmo’ delle nostre notizie. Ma non si interromperà del tutto, per non deludere gli affezionati al nostro sito, sempre più numerosi.

Nel frattempo formuliamo a tutti coloro che ci seguono su www.millecanali.it i migliori e più sinceri auguri di buon Natale, buon anno e buone feste in generale. Da gennaio naturalmente torneremo puntualmente ogni giorno a raccontarvi che cosa succede nel mondo della Radio, della Televisione, del broadcast e dell'audiovisivo in generale.

Pubblica i tuoi commenti

Buone feste a tutti i lettori!

Non chiudiamo qui, quest’anno le nostre news, che non vanno completamente in vacanza, ma ne approfittiamo per formulare fin d’ora i migliori auguri di buon Natale e buon Anno i tutti i nostri lettori.

L'uscita delle nostre news di qui al 7 gennaio sarà più "irregolare" e meno frequente. Nel frattempo buone feste!

Pubblica i tuoi commenti

Buone feste a tutti i lettori!

Durante il periodo delle feste di fine e inizio anno sospenderemo il servizio quotidiano di ‘news’ ma la redazione resterà ‘all’erta’ per eventuali aggiornamenti di particolare importanza o interesse.

Pubblica i tuoi commenti

New Business Media © 2017 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
css.php