Cabaret e Web comedy si sfidano in Tv su Rai4

Parte il 5 dicembre su Rai4 "Challenge4", una sfida tra cabaret e Web comedy. E i confini tra Tv e Web si sfumano sempre più sul canale dedicato ai Millennials...

Al via su Rai4, da lunedì 5 dicembre alle 21:05, Challenge4, il programma che mette a confronto cabaret tradizionale e Web comedy. Ogni lunedì sul canale 21 del digitale terrestre, gli stand up comedian sfideranno la comicità dei blogger in uno show con oltre trenta giovani comici provenienti da tutta Italia e i video che vanno per la maggiore sul Web.

A condurre la sfida sarà Ema Stokholma: affiancata da Marco Capretti, Santino Caravella, Matranga e Minafò di Made in Sud, la deejay accompagnerà il pubblico in un viaggio ideale tra due diverse location, per raccontare questo genere sia nelle sue tradizionali forme live che nelle nuove declinazioni digitali. A scandire il ritmo dello show insieme ai conduttori anche alcuni "commentatori di parte"; fenomeni del web con all’attivo milioni di visualizzazioni come Angelica Massera, Lilly Meraviglia, Michael Righini, Il Pancio e ancora Gigi e Ross, Sergio Friscia e Barti Colucci nel ruolo di opinionista. Ospite d’eccezione Francesco Paolantoni. Coinvolti attivamente nello show con improvvisazioni, critiche e commenti spontanei alle esibizioni, si alterneranno sul palco in continuo confronto con i giovani comici e i filmati.

Angelica Massera

Angelica Massera

Le puntate e gli extra del programma saranno disponibili su RaiPlay. Sui social network, si potranno condividere e commentare foto, video e altri materiali inediti utilizzando l’hashtag #Challenge4 #Rai4 attraverso i canali ufficiali di Rai4 su Facebook, Twitter e Instagram.

Gigi e Ross

Gigi e Ross

 

Pubblica i tuoi commenti