Canali cinema di Sky: si cambia

Scompaiono Sky Cinema Mania e Sky Cinema Italia e arrivano Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion. Sky cambia con decisione i suoi canali cinema, con una nuova proposta per il pubblico legato ai film, in onda dal 1° marzo.

Ecco il comunicato di Sky in proposito:

“Risate con le nuove commedie sbanca-botteghini e con i grandi classici della comicità italiani e stranieri, emozioni con grandi storie che toccano il cuore: dal 1° marzo la lista dei canali cinema di Sky si arricchisce di due nuove proposte: Sky Cinema Comedy (canale 310) e Sky Cinema Passion (canale 308), entrambi in HD.
Dal primo marzo i due canali andranno a potenziare l'offerta di cinema di Sky, per rispondere in modo sempre ricco e preciso alle esigenze degli abbonati. Sorrisi e lacrime, spensieratezza e forti passioni, grandi star e soprattutto il migliore cinema, per tutti i gusti.

Sky Cinema Comedy HD propone il meglio di un genere che è tra i più amati dal pubblico italiano, premiato da incassi record stagione dopo stagione. Dai classici della commedia italiana d'autore come 'Johnny Stecchino' - il film di Benigni scelto per inaugurare il canale - alle risate sofisticate di Woody Allen con 'Basta che funzioni'; dai recenti successi della nuova comicità del fenomeno Checco Zalone con 'Cado dalle nubi' ai cult americani come 'Beverly Hills Cop' e 'Ace Ventura', fino ai grandi successi della British Comedy come 'L'erba di Grace'. Non mancheranno i grandi classici del genere, con l'appuntamento fisso in prima serata ogni domenica con Domenica Comedy.

Sky Cinema Passion HD è il canale dedicato alle grandi storie e alle pellicole di culto che hanno toccato il cuore di intere generazioni. La programmazione sarà inaugurata da 'Ghost - Fantasma', che apre l'appuntamento di 'Martedì Grandi Storie' con film che raccontano storie vere, grandi saghe familiari o di uomini e donne che hanno lasciato il segno come 'Pomodori verdi fritti' o il recentissimo e pluripremiato 'Temple Grandin'.
'Sette anime', 'Amabili resti' e 'Un amore all'improvviso' sono solo alcuni dei titoli che andranno a comporre Venerdì Emotion, l'appuntamento del venerdì in prima serata con indimenticabili storie che arrivano dritte al cuore”.

Pubblica i tuoi commenti