Capezzone condurrà la rassegna stampa su Radio 24

L’esponente radicale in rotta con Pannella, escluso da Radio Radicale, trova casa, sempre la domenica mattina (e forse anche il sabato), a Radio 24 dove rinnoverà l’appuntamento con la ‘sua’ rassegna stampa.

Daniele Capezzone tritrova i microfoni radiofonici ed è stata confermata l'indiscrezione che lo voleva alla conduzione della rassegna stampa domenicale (quella stessa che conduceva su Radio Radicale, molto apprezzata per la capacità e l'intelligenza con cui la presentava) su Radio 24, per l'occasione spostata lle 9.05, più o meno lo stesso orario di Radio Radicale. Lo stesso potrebbe accadere il sabato mattina.

Lo si è appreso dallo stesso presidente delle attività produttive della Camera, che lo ha annunciato proprio dai microfoni di Radio 24.

Il programma - a quanto pare - sarà composto da una prima parte di lettura dei giornali e da una seconda parte in cui potranno intervenire in diretta i radio ascoltatori. Un scelta intelligente e anche 'furba' da parte del direttore di Radio 24 Giancarlo Santalmassi.

Pubblica i tuoi commenti