Caprarica ai Gr Rai, De Luca a RaiSport

Dal sito www.repubblica.it: «Via libera del consiglio di amministrazione della Rai a un nuovo pacchetto di nomine di vertice, tutte approvate all’unanimità. Massimo De Luca sostituisce Fabrizio Maffei alla guida di RaiSport, l’ex direttore del Tg1, Clemente J. Mimun – come già annunciato – è il nuovo direttore della Tsp, la testata per i servizi parlamentari, Antonio Caprarica del Giornale radio, Bruno Socillo di Gr Parlamento. Inoltre Angelo Teodoli, già vicedirettore di RaiUno, diventa vice di…

Dal sito www.repubblica.it:

«Via libera del consiglio di amministrazione della Rai a un nuovo pacchetto di nomine di vertice, tutte approvate all'unanimità. Massimo De Luca sostituisce Fabrizio Maffei alla guida di RaiSport, l'ex direttore del Tg1, Clemente J. Mimun - come già annunciato - è il nuovo direttore della Tsp, la testata per i servizi parlamentari, Antonio Caprarica del Giornale radio, Bruno Socillo di Gr Parlamento. Inoltre Angelo Teodoli, già vicedirettore di RaiUno, diventa vice direttore vicario. Alessandro Casarin e Giuseppe Casagrande confermati alla vicedirezione della Tgr, mentre entra nel cda di RaiTrade Giuseppe Pasciucco, che va al posto di Antonio Marano, come attuale direttore responsabile dei diritti sportivi».

Infine a Corradino Mineo, come da tempo si vociferava, è andata la direzione di Rai News 24, dopo che già diversi mesi fa il precedente direttore - e un po' "nume tutelare" della rete - Roberto Morrione era andato in pensione.

Pubblica i tuoi commenti