‘Central Station’ su Comedy Central

È arrivata una vagonata di comici ‘fuori dai binari’. Capocomico è Omar Fantini. La trasmissione è in onda su Comedy Central dal 13 novembre, ogni giovedì alle 21.

Una folle stazione in cui tutto può succedere e un capocomico d'eccezione, Omar Fantini: ai binari di Comedy Central (Sky, canale 115) c'è "Central Station", il nuovo spazio televisivo per i comici emergenti che è in onda ogni giovedì alle 21.00.

'Central Station' è uno show veloce, brillante, innovativo e ricco di risate. L'alter-ego di Omar Fantini non è nè una procace presenza femminile nè una classica spalla comica ma bensì un altoparlante che, proprio come in una stazione ferroviaria, annuncia arrivi e partenze dei comici. La "voce dell'altoparlante" è sempre pungente e critica: provoca il conduttore, lo mette in difficoltà cercando di evidenziare i suoi difetti e stuzzicandolo con battute e con divertenti situazioni comiche.

Il cuore del programma sono ancora una volta le nuove leve della comicità italiana: dopo le fortunate esperienze dei programmi "Cercasi comico disperatamente" e "Made in Sud", in cui protagonisti sono proprio i comici emergenti, Comedy Central dimostra così ancora una volta quanto sia centrale e importante l'attività di ricerca e scoperta di nuovi talenti.

'Central Station' è una produzione 3zero2 per Comedy Central, canale 115 di Sky.

Pubblica i tuoi commenti