Millecanali

Chi siamo e Contatti

Millecanali è dal lontano 1974 la rivista di riferimento per il mondo dell’emittenza radiofonica e televisiva italiana, oltre che, più in generale, per il campo dell’audiovisivo. Molto vicina a quanti operano in questo settore, ha sempre mantenuto indipendenza e autonomia di giudizio, imponendosi nel tempo per autorevolezza e credibilità. Le sue caratteristiche di “voce” del settore dell’emittenza privata, che ha accompagnato fin dall’epoca della Tv via cavo, non le hanno impedito di occuparsi con attenzione anche dell’emittenza pubblica (Rai) e più in generale di tutto il settore della comunicazione, oggi molto ampliatosi con l’avvento della Tv e del mondo digitale.

La sezione più corposa di Millecanali è quella più specificamente tecnologica e del broadcast, che segue mese per mese le novità su questo mercato, in continua evoluzione, fornendo un autentico servizio all’industria italiana del settore, che è nata, è cresciuta e si è sviluppata negli anni assieme e anche grazie a Millecanali.

A questo tipo di articoli si accompagnano, anche in questo caso, servizi di più ampio respiro che puntano l’attenzione su ciò che si muove nell’ambito della tecnologia.
Complessivamente, “Millecanali” da oltre quarant’anni è una lettura indispensabile per capire il settore dell’emittenza radio-tv in Italia e anche nel mondo, di cui segue, accompagna e talora anticipa gli sviluppi.

PER CONTATTARCI

La redazione di Millecanali e l’ufficio commerciale si trovano presso la sede delle case editrici New Business Media e Tecniche Nuove in via Eritrea 21 – 20157 Milano, tel. 02 929841.

Responsabile della redazione di Millecanali è Virna Bottarelli.

Mail: virna.bottarelli@newbusinessmedia.itredazione.millecanali@newbusinessmedia.it

Per informazioni commerciali e media kit
commerciale@newbusinessmedia.it – tel. 02 92984541

Per informazioni sugli abbonamenti
servizioclienti.periodici@newbusinessmedia.it – tel. 02 39090440