Circuito Marconi si rinnova… in locale

Cambiano molte cose a Circuito Marconi, l’emittente radiofonica milanese che fa capo al Gruppo Società San Paolo (Telenova) e alla Diocesi di Milano ed è diretta da Fabio Pizzul.

Niente più circuito nazionale omonimo, intanto, ma forte rilancio su scala regionale (oltre alla Lombardia, peraltro, è possibile ascoltarla su diverse province limitrofe), con scelta di una programmazione del tutto rivoluzionata per la stagione 2002-2003.

Rivolta soprattutto al pubblico di età 35 - 54 anni, Circuito Marconi ospiterà ogni ora sei interventi parlati, uno ogni dieci minuti, dedicati all'informazione, agli approfondimenti e alle rubriche di servizio. Largo spazio sarà riservato alla musica, incentrata sui maggiori successi italiani e stranieri degli ultimi 30 anni.

All'insegna del payoff "Radio per un mondo che cambia", viene dunque dato il via a un'emittente "leggera da ascoltare", senza che ciò significhi "vuota di contenuti".

I nuovi studi di Circuito Marconi, caratterizzati da tecnologia totalmente digitale, sono in via Silva 36, presso la sede di Telenova, con cui saranno realizzate opportune sinergie. La raccolta pubblicitaria è invece affidata, come in passato, alla Videosintesi.

Sul sito Internet www.circuitomarconi.com presto potrà essere ascoltata la programmazione dell'emittente in live streaming.

Pubblica i tuoi commenti