Comedy Central fa divertire Giulianova

Sei specials in tre cittá italiane per Comedy Central. Giulianova in Abruzzo é stata scelta per l’ottima collocazione geografica, per le strutture ed anche “per un piccolo contributo finanziario da parte del Comune”, come spiegato dal produttore della serie Andrea Maffini; il contributo, secondo un rappresentante del Comune, é stato in forma di sponsorizzazioni per una qualitá di intrattenimento che, se fosse stata organizzata dal Comune, sarebbe costata oltre 300.000 euro, senza contare il valore promozionale.

Giulianova é stata comunque una scelta di ripiego grazie all’interessamento di una dirigente giuliese della societá di produzione. Il produttore Maffini ha aggiunto che “il prossimo anno vogliamo ripetere una tappa del tour in Abruzzo. Siamo stati bene a Giulianova, ma abbiamo avuto contributi e facilities davvero ridotti”.

Sei comici per ogni puntata di due ore. Tra i piú noti, Paolo Migone. Beppe Braida e Dario Cassini, con la presentatrice Flora Canto e il dj Fabio De Vivo.

Le due puntate registrate a Giulianova, e parte del ‘Comedy Central on Tour’, andranno in onda sui canali Sky 124 e 125 il 29 luglio e il 6 agosto. Le altre puntate partiranno da Ladispoli (Rm) e Agerola (Na).

A produrre la serie per conto della Viacom, casa madre di Comedy Central e Mtv, é la societá romana di Maffini, Romanimata, nata nel 2006 come produttrice di spot pubblicitari ed ora anche attiva nelle produzioni di speciali, formati e fiction, sempre per conto di reti televisive in Italia.

Nella foto: il ‘Comedy Central Tour’ a Giulianova.

Pubblica i tuoi commenti