Con RDS all’anteprima di ‘Black Swan’

Una grande esclusiva 20TH Century Fox per gli ascoltatori di RDS.

Fino a domenica 13 febbraio gli ascoltatori e i navigatori dell'emittente 100% Grandi Successi potranno giocare sul sito www.rds.it per vincere l'anteprima esclusiva di 'Black Swan', 'Il Cigno Nero', prevista per il prossimo giovedì 17 febbraio 2011 al cinema Adriano di Roma e in contemporanea al cinema Apollo di Milano.
Vincitore del Premio Mastroianni con Mila Kunis e del Golden Globe con Natalie Portman come Miglior Attrice Protagonista, il film del coraggioso e originale regista Darren Aronofsky ('The Wrestler', 'L'albero della Vita', 'Requiem For A Dream II') porterà il pubblico in un mondo inquietante e contorto, fatto di inganni, doppi sensi e paranoie.
Ben lontano dal classico thriller ambientato in un ambiente criminale o in case infestate, il ritratto intimo che Aronofsky realizza è quello di una donna che svela i lati più nascosti della sua psiche e si svolge in un luogo inatteso, il mondo eccitante e faticoso del balletto professionale.
Il progetto ha attirato in breve tempo una squadra di produttori che comprendeva Mike Medavoy, Arnold W. Messer, Brian Oliver e Scott Franklin. Ad affiancare Natalie Portman e Vincent Cassel in questo film c'è un affermato cast di supporto, le cui interpretazioni contribuiscono a un ipnotico mix di bellezza, mistero e paura. Per incarnare la rivale di Natalie Portman, Lily, Aronofsky ha scelto Mila Kunis, l'attrice nata in Ucraina, che è rapidamente diventata celebre grazie a titoli come 'Codice Genesi' e 'Non mi scaricare', in grado di fornire la durezza e il fascino oscuro necessari al ruolo di questa ambiziosa nuova arrivata.

RDS, l'emittente radiofonica italiana più vicina al mondo del cinema, sostiene quest'anteprima in collaborazione con la 20th Century Fox attraverso una campagna declinata su Radio e Web e offre ai suoi ascoltatori la possibilità di partecipare, come sempre da protagonisti, a questo evento.

Pubblica i tuoi commenti