Conto alla rovescia per Music Inside Rimini

Dal 7 al 9 maggio a Rimini Fiera si incontra  il mercato professionale della musica e dello spettacolo, della cultura e dell’entertainment. Sotto i riflettori per l'utenza professionale, il Technology Expo & Live

Music Inside Rimini - Innovation, Technology, Light, Sound & Video, dal 7 al 9 maggio prossimi riunirà a Rimini Fiera  il mercato professionale della musica e dello spettacolo, della cultura e dell’entertainment. Con un format rinnovato, la manifestazione organizzata da Rimini Fiera in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Rimini, punta a  coinvolgere attivamente aziende, partner, addetti ai lavori, artisti e grande pubblico nella creazione di un unicum in cui tecnologie e operatori diventeranno protagonisti di un’esperienza dinamica, trasversale e interattiva.
Cuore b2b di Music Inside Rimini sarà l’area Technology Expo & Live, dove esporranno i marchi Luci e Laser (pad A5) e Audio e Video Equipment (pad C5). non mancherà un'area Live (pad C1, C3, A1, A3), allestita in collaborazione con Live You Play e DOC Servizi, con otto palchi in cui sistemi e attrezzature professionali saranno a disposizione dei visitatori per dare spettacolo in tutta la loro versatilità. Tra i protagonisti dell’area professionale, tra gli altri: ADCOM, Bose, Clay Paky, Leading Technologies, Mennekes Electric Italia, RM Multimedia, Yamaha.

 

Pubblica i tuoi commenti