ContoTV con Lottomatica e Sisal

ContoTV ha siglato un accordo per la distribuzione delle Ricariche in tutti i punti vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi. E poco prima era toccato alle ricevitorie Sisal…

"Se prima poteva accadere di non riuscire a trovare la Ricarica ContoTV da oggi non sarà più possibile. Grazie all'accordo raggiunto con Sisal le Ricariche ContoTV si potranno acquistare in più di 22.000 ricevitorie capillarmente distribuite sul territorio nazionale".

Primo bel colpo per il gruppo pay (porno e calcio) di Marco Crispino, che commenta soddisfatto la novità. Che è la seguente: in tutte le ricevitorie Sisal saranno sempre disponibili tutti i tagli di ricarica ContoTV (da 10, 20, 36 e 70 euro). Il terminale di gioco rilascerà la ricevuta di pagamento, con il Numero e il Pin Ricarica, corrispondente all'importo desiderato.

Dopo aver effettuato l'acquisto il cliente potrà attivare il credito della ricarica sulla propria smartcard (Sky o ContoTV), chiamando il CallCenter al n. 199.24.88.24 e seguendo le istruzioni della voce automatica oppure collegandosi al sito internet www.conto.tv, tenendo a portata di mano il Numero di SmartCard, il Numero Ricarica ed il PIN Ricarica.

Passano pochi giorni ed ecco un'altra notizia simile: ContoTV ha siglato un accordo per la distribuzione delle Ricariche ContoTV in tutti i punti vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi.

La rete Lottomatica Servizi comprende più di 40.000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale tra Ricevitorie del Lotto, Tabaccherie, Bar, Ristoranti, Supermercati, ecc. ecc.

In tutti i punti vendita sono disponibili tutti i tagli di Ricarica ContoTV (10, 20, 36 e 70 Euro).

Il terminale informatico rilascerà la ricevuta di pagamento, con il Numero e il Pin Ricarica, corrispondente all'importo desiderato.

Dopo aver effettuato l'acquisto il cliente potrà attivare il credito della ricarica sulla propria smartcard (SKY o ContoTV), chiamando il CallCenter al n. 199.24.88.24 e seguendo le istruzioni della voce automatica oppure collegandosi al sito internet www.conto.tv, tenendo a portata di mano il Numero di SmartCard, il Numero Ricarica ed il PIN Ricarica.

Ancora Marco Crispino: "Grazie a questo accordo il numero di punti vendita in cui è possibile acquistare le Ricariche ContoTV supera le 70.000 unità. Da una nostra analisi in molti centri abitati si può trovare una Ricarica ContoTV ogni 50mt. Siamo in grado di concorrere e vincere contro tutti i colossi del settore in ambito distributivo. Ora aspettiamo che le Autorità riconoscano i nostri diritti e ci diano la possibilità di competere alla pari con SKY. Vogliamo un vero accordo Simulcrypt! Un accordo che può essere solo reciproco!".

Soddisfatto, Crispino ha coniato anche un impegnativo slogan: "ContoTVnonlafermipiù!".

Pubblica i tuoi commenti