Costantino Vitagliano a Radio Italia Network

La voce dell’ex tronista ora è on air nel programma “Breakout Italia”, in onda su Radio Italia Network.

Il volto di Radio Italia Network si rinnova attraverso esclusive sinergie con il mondo dello spettacolo. Dopo l'arrivo delle nuove voci (Sara Lucarini e Romina Bassini) e la conseguente nascita di programmi che spaziano dall'intrattenimento all'informazione ('Welcome Italia Network', 'Good Time Good People'), entra a far parte del team anche Costantino Vitagliano.
L'ex tronista, scoperto e consacrato da Maria De Filippi attraverso il programma televisivo “Uomini e donne”, commenta così il suo ingresso nello staff di Radio Italia Network: “Sono entusiasta, è la mia prima volta da conduttore radiofonico e darò il massimo per rendere la trasmissione gradevole e divertente”.
Insieme a Pamela Mauro, Costantino sarà la voce di 'Breakout Italia', in onda ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18.00 alle 20.00.
“Sarà l'occasione per interagire direttamente con il pubblico - prosegue Vitagliano - . Gli ascoltatori avranno modo di apprezzarmi per quello che dico, al di là delle mie qualità estetiche. La Radio si fa con le parole ed è attraverso quello che diciamo che emerge la nostra personalità”.
Soddisfazione è stata espressa dall'editore Domenico Zambarelli. Il suo primo pensiero è rivolto agli ascoltatori: “L'ingresso in radio di Costantino - sottolinea Zambarelli - rappresenta un'ulteriore opportunità di fidelizzazione tra pubblico e Radio. Uno dei nostri obiettivi è proprio quello di soddisfare i desideri di chi si aspetta di vivere il mondo dello spettacolo attraverso la voce dei personaggi che ne fanno parte”.
Ed è proprio su punto che si sofferma lo station manager di Radio Italia Network Rudy Neri. “Questa è solo la prima di una serie di iniziative volte a fornire ai nostri ascoltatori l'opportunità d'interagire con i loro personaggi preferiti - spiega - . A partire da Costantino, continueremo ad ampliare la rosa di ospiti e vip, allo scopo di soddisfare i gusti e le aspettative di un pubblico sempre più eterogeneo”.
Radio Italia Network, “Il tuo mondo, la nostra musica”, continua così la sua corsa, cercando - spiegano nella Radio milanese - “di raggiungere il traguardo degli ascoltatori più esigenti e appassionati”.

Pubblica i tuoi commenti