
Radio
Costantino Vitagliano a Radio Italia Network
27 Ottobre 2010
Tag: News, Radio locali

Radio
27 Ottobre 2010
Tag: News, Radio locali
Acta, la Svizzera rimanda la firma
Il Consiglio Federale prende atto delle esitazioni in campo e decide per adesso di non siglare l'accordo...
Rapex: un prodotto pericoloso su due è cinese
Sul mercato dell'Unione europea circolano meno prodotti pericolosi non alimentari. Fra quelli individuati il 2...
Rossi: la disabilità deve rientrare nel programma salute per la crescita
L'europarlamentare italiano, relatore in Commissione Envi per la tematica, ha formulato alcuni emendamenti al ...
Brevettare sì, ma con giudizio
Il Parlamento europeo dice no al brevetto per piante e animali ottenuti con riproduzione convenzionale...
Tavolo italiano delle costruzioni: c'è la proposta
L'idea, di respiro europeo, è stata avanzata da Finco, Cempc e Fecc. Nel mirino ci sono le smart city...
Suolo: l'avanzata del cemento è un problema europeo
Serve che il Consiglio sblocchi la Direttiva Suolo. Parallelamente si discute di land grabbing in senso più ...
Il roaming nell'Ue cambia dal primo luglio
Nei Ventisette si pagherà al massimo 29 centesimi di euro al minuto per le telefonate effettuate e 70 per ...
Pubblicità e Tv via Web i nodi degli audiovisivi europei
La Commissione europea ha fatto una relazione sull'applicazione della direttiva servizi di media audiovisivi, ...
Al via “Wiki” su SMtv San Marino
SMtv San Marino lancia “Wiki”, un format multipiattaforma. ...
Il pianeta senza segreti grazie alla BBC
L’evento documentaristico più grandioso mai realizzato dalla...
Il ‘Panasonic Visual Experience’
Milano e Roma ospitano le tappe italiane di un tour europeo ...
Su Mtv torna “Ginnaste - vite parallele”
L’insolto ‘reality’ sulla ginnastica e sulle ginnaste è di ...
Al centro della crisi
Tanti video dall’IBC 2009
Vi presentiamo una lunga ed esclusiva carrellata filmata nel mondo del broadcast grazie a una gran quantità di interviste con personaggi di primo piano delle aziende realizzata all'IBC 2009 di Amsterdam.
NAB 2010: Le videointerviste
Videointerviste esclusive effettuate dagli inviati della Redazione di Millecanali.it al NAB 2010 di Las Vegas
I video del Mip Tv 2010
Una serie di situazioni, eventi e personaggi ‘colti’ via video dal ‘nostro’ Guido Carracino nel corso dell’ultima edizione della grande kermesse del mondo televisivo svoltasi sulla Costa Azzurra.
Le videointerviste della Conferenza DGTVi 2010 di Milano
Di seguito le video interviste effettuate dai collaboratori di Millecanali.it alla Conferenza svoltasi il 3 e 4 maggio al Teatro Dal Verme di Milano © Copyright Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE S.p.A.
Sede Legale in Milano, Via Monte Rosa, 91 - Sede Operativa: Via Carlo Pisacane, 1 - Pero (MI)
Partita Iva - Codice Fiscale 00777910159 - Dati societari