Costanzo in Cinecittà

Il popolare uomo di spettacolo decide di investire direttamente nelle strutture in cui da anni prendono forma i programmi suoi e della moglie.

Cinecittà Entertainment S.p.A., società del Gruppo Cinecittà Studios, apre le porte a nuovi soci e la prima illustre sottoscrizione porta il nome del giornalista con i baffi, che ne diventa così uno degli azionisti.

Impegnato nell'ultimo periodo presso gli Studios con diverse trasmissioni come "Buona Domenica", "Amici di Maria De Filippi" e "Uomini e Donne", con il suo ingresso nella Cinecittà Entertainment S.p.A., Maurizio Costanzo si lega alla strategia di sviluppo del Gruppo ed a un nuovo progetto di rilancio, che verrà presentato tra qualche settimana.

"Mi ritengo onorato di fare parte del Gruppo Cinecittà, un'istituzione che ha fatto la storia culturale d'Italia, un patrimonio riconosciuto a livello mondiale e spero, con un progetto che mi sta molto a cuore e che presto annunceremo, di dare un contributo alla sperimentazione musicale e teatrale" - ha dichiarato Costanzo.

Felicitazioni sono state espresse dal Consiglio di Amministrazione di Cinecittà Entertainment, tramite il proprio presidente Ugo Cedrangolo e l'Amministratore Delegato Stefano Cigarini.

La società, nata per accompagnare lo sviluppo del Gruppo da azienda di servizi a azienda di entertainment integrato, sviluppa nuove aree di business che spaziano dalla produzione televisiva alla gestione del marchio "Cinecittà", ai progetti di intrattenimento.

Pubblica i tuoi commenti