CVE, open house il 17 e 18 marzo sullo stato dell’arte della produzione in 4K 12G-SDI

CVE dà appuntamento il 17 e 18 marzo a una Open House organizzata per mostrare lo stato dell'arte della produzione in 4K 12G-SDI.

Si terrà il 17 e 18 marzo, l'Open House ideata da CVE - Communication Video Engineering di Verano Brianza (MB) per presentare "Lo stato dell’arte della produzione in 4K 12G-SDI Single Cable". L'evento rappresenterà un'occasione per scoprire tutte le caratteristiche e le potenzialità offerte da un intero sistema di produzione 4K, basato su sigle-cable, composto da camera, playout, glue, routing e monitoring.

Le due giornate si svolgeranno in maniera informale, con la presenza di Product Specialist delle aziende che saranno a disposizione per illustrare, nel dettaglio, l’intera soluzione e offriranno l'opportunità di toccare con mano e in anteprima ciò che verrà presentato al Nab 2016 (16 - 21 aprile a Las Vegas).
Gli interessati possono confermare la presenza chiamando lo 0362.805778  o inviando una  email all'indirizzo letizia.motta@cve-italy.com

Ecco i partner che con CVE daranno vita all'evento: Hitachi per le camera 4K;  K2E tekpoint  per il 4K glue e monitoring; STRYME per il 4K video server e Utah Scientific per il 4k router.

Pubblica i tuoi commenti