Millecanali

Test e misura, cinque strumenti in uno con Scope Rider RTH di R&S

La soluzione di Rohde & Schwarz, recentemente premiata con l’Innovation Award 2016 di Selezione di Elettronica per la categoria Test & Measurement, combina cinque strumenti in un formato compatto: oscilloscopio da laboratorio, analizzatore logico, analizzatore di protocollo, data logger e multimetro digitale

Lo Scope Rider RTH di Rohde & Schwarz è il primo oscilloscopio digitale portatile per uso sul campo con le prestazioni di uno strumento da laboratorio. L’unità combina cinque strumenti in un formato compatto: oscilloscopio da laboratorio, analizzatore logico, analizzatore di protocollo, data logger, multimetro digitale.

Ornella Crippa di Rohde & Schwarz riceve la targa per l’Innovation Award di Selezione di Elettronica per lo Scope Rider RTH. Accanto a lei, sulla destra, Moreno Morello, conduttore della serata di gala dello scorso 6 ottobre.

Canali isolati Cat IV, controllo in remoto tramite web-browser e Wlan e tasti per uso con guanti per misure sul campo, analizzatore di stati logici e di protocolli oltre alla possibilità di campionare 50000 wfm/s per il laboratorio, ampio display touchscreen fanno di Scope Rider lo strumento adatto ad ogni ambito. Altre caratteristiche: da 60 MHz a 500 MHz con velocità di 5 Gs/s, canali isolati con Cat IV 600 V / Cat III a 1000 V, Adc a 10 bit, touchscreen capacitivo e tastiera.