Dal 1° marzo c’è Sky Box Sets

Dal 1° marzo la passione per le serie Tv non avrà più limiti. Sky lancia Sky Box Sets, l’offerta più completa in Italia di serie Tv di qualità, da vedere dall’inizio, tutte insieme, stagione dopo stagione. Per l’eccellenza dei contenuti e la completezza delle stagioni, Sky Box Sets cambierà le abitudini di visione di chi ama le serie Tv: dai classici che hanno fatto la storia della serialità, ai titoli cult di oggi e alle grandi produzioni originali di Sky. Un’offerta fruibile in ogni momento on demand e pensata per i veri e propri cultori, per tutti gli appassionati e per chi le serie Tv le sta scoprendo e vuole “rimettersi in pari”, riprendendo il filo del racconto dal primissimo episodio.

Sky Box Sets debutta il 1° marzo con un catalogo che conta da subito circa 50 serie Tv tra le più amate e seguite di sempre, con oltre 120 stagioni complete e più di 1500 episodi, da vedere nella maniera più semplice e immediata, su Sky On Demand e anche in mobilità su Sky Go.

Gli intrighi politici e la lotta per il potere di Frank Underwood, le angosce e le paure di Tony Soprano, la lucida spietatezza di Dexter Morgan, le misteriose indagini di Mulder e Scully; e poi maniaci omicidi, detective tormentati, una famiglia di becchini, morti che ritornano, criminali che lottano per la conquista del territorio o rinascono nei ghiacci del Nord, medici in crisi esistenziale, giornalisti, spin doctor e stravaganti direttori d’orchestra.

Tutte queste storie, tutte insieme e dall’inizio saranno presenti in Sky Box Sets, grazie ad accordi con le principali case di produzione internazionali - fra cui HBO, Showtime e ABC Studios - alle grandi serie originali Sky e alle migliori serie in programmazione sui Canali Fox. Si parte con le prime tre stagioni di House of Cards - alla vigilia del debutto in esclusiva il prossimo 4 marzo su Sky Atlantic HD della quarta attesissima stagione - e, tra gli altri, le stagioni complete di X-Files (stag. 1-9), The Walking Dead (stag.1-5), Criminal Minds (stag.1-9), I Soprano (stag.1-6), Scandal (stag. 1-3), True Detective (stag.1-2), Dexter (stag.1-8), Californication (stag.1-7), The Knick (stag.1-2), The Fall (stag.1-2), Six Feet Under (stag.1-5), Veep (stag.1-4), Revenge (stag.1-2), Perception (stag.1-2), Gomorra, Romanzo Criminale (stag. 1-2), I Borgia (stag. 1-3), Les Revenants (stag.1-2), Mozart in The Jungle, The Leftovers (stag. 1-2), In Treatment (stag.1-2), The Killing (stag.1-3) , Transparent, Lilyhammer (stag. 1-3), The Newsroom (stag. 1-2), The Comeback (stag. 1-2), The Bridge (stag. 1-2).

L’offerta di Sky Box Sets sarà in continuo aggiornamento e si arricchirà ogni mese di nuovi contenuti, arrivando a proporre oltre 100 titoli nel primo anno: prossimamente in arrivo nuovi titoli cult, fra cui Il Trono di Spade (stag. 1-5), Mad Men (stag. 1-7), Twin Peaks (stag.1-2), Homeland (stag.1-5), American Horror Story (stag.1-5), Once Upon a Time (stag. 1-3) , Shannara, Big Love (stag.1-5), Vinyl, Acquarius e The Pacific.

Sky Box Sets arriva sulla scia della crescente popolarità delle serie Tv di qualità, quelle che appassionano sempre più telespettatori in tutto il mondo e che in Italia sono ormai un vero fenomeno televisivo e di costume che continua a contagiare milioni di nuovi spettatori e nuove fasce di pubblico, oltre agli appassionati e ai cultori di sempre. Una platea in continua crescita, che raccoglie gusti ed età differenti ed è coinvolta da storie sempre più appassionanti, dall’impegno delle grandi star di Hollywood e da un continuo scambio di opinioni e consigli di visione, a sua volta alimentato dai social network, con tanto di divieto di spoiler. Una tendenza rafforzata, inoltre, dalla crescente diffusione di nuove modalità di fruizione, che permettono una visione sempre più personalizzata, ovunque e in ogni momento, e adatta quindi a racconti lunghi e complessi.

 

Sky Box Sets è disponibile su My Sky, all’interno del servizio Sky On Demand, ed è incluso nell’abbonamento per tutti i clienti con opzione HD e pacchetto Sky Famiglia. Per tutti gli altri è disponibile al costo di 5 euro al mese. L’offerta di Sky Box Sets sarà accessibile anche in mobilità per tutti i clienti che hanno attivo Sky Go.

There are 4 comments

Pubblica i tuoi commenti