Daniele Luttazzi sul tetto di Radio Popolare

Curiosa iniziativa dell'emittente milanese –

Sempre più persone, ascoltatori ma anche personaggi del mondo dello spettacolo, sul tetto di Radio Popolare per l’Offensiva del Tet, iniziativa lanciata dal programma “La Banda”.

Il 5 novembre Daniele Luttazzi (un po' sparito dalla scena ultimamente) sale sul tetto di Radio Popolare di Milano per partecipare all'Offensiva del Tet, l'iniziativa lanciata dal programma "La Banda" che dal 28 settembre ha trasferito mixer e microfoni sul tetto dell'emittente milanese.
Da 6 settimane i conduttori della trasmissione Gianmarco Bachi e Disma Pestalozza aprono la pagina del 'Tet à Tet' collegandosi in diretta con i tetti occupati dagli operai e raccontando il tragicomico piano inclinato su cui sta scivolando la politica italiana.

Insieme ai conduttori sono già saliti virtualmente sul tetto migliaia di ascoltatori attraverso Facebook, Twitter e gli altri social network. E dall'11 novembre salirà sul tetto ogni settimana anche il conduttore di Caterpillar Massimo Cirri, che gestirà "La terra è Blu", spazio di salute mentale radiodiffusa che partirà con l'indagare l'oscuro mondo degli attacchi di panico di Dario Vergassola.
"La Banda sul tetto" è in diretta dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 dal tetto di Radio Popolare.

Radio Popolare FM 107,6 si può ascoltare in streaming su www.radiopopolare.it o attraverso il satellite Eutelsat Hot Bird 4, a 13° Est, polarizzazione verticale, frequenza 12.111 MHz.

Pubblica i tuoi commenti