David Parenzo approda a 7Gold

Cambio di ‘casacca’ per David Parenzo, che passa dai programmi ‘politici’ di Tele Lombardia a un nuovo programma di attualità di 7Gold.

Dopo nove anni passati a Tele Lombardia, dove tra le altre cose ha condotto con successo il talk politico “Iceberg”, il giornalista David Parenzo cambia canale e approda alla rete nazionale 7Gold. Per la rete nazionale guidata dalla triade di editori Giorgio Tacchino, Giorgio Galante e Luigi Ferretti, si tratta di un ingresso di rilievo.

Già oggi la forza di 7Gold - presente in tutta Italia con dati di ascolto interessanti fra le “reti nazionali minori” - è quella di annoverare un palinsesto incentrato sul binomio calcio & film, con programmi come "Diretta Stadio" e "Il Processo" di Aldo Biscardi oltre a una filmografia di prim'ordine con pellicole acquisite dalle più importanti major.
Adesso la rete ha deciso di rafforzarsi ulteriormente aprendo un nuovo spazio di approfondimento informativo dedicato ai temi più scottanti della politica, dell'economia e ai grandi mutamenti in atto nel Paese.

Sarà naturalmente David Parenzo a condurre questo nuovo appuntamento che prenderà il via a settembre. Al talk, che si preannuncia articolato, ambizioso e ricco anche di elementi di colore, Parenzo sta lavorando in queste settimane. La presentazione definitiva e dettagliata del nuovo programma avverrà alla fine del mese di agosto.

Pubblica i tuoi commenti