Deejay Tv: non solo musica, anche fiction

Primi tentativi di ‘diversificare’ di Deejay Tv. La Tv nazionale diretta da Linus prova ad arricchire il palinsesto con serie e programmi di intrattenimento.

Vediamo cosa ha pubblicato in proposito www.digital-sat.it:

«Dal mese di febbraio su Deejay Tv arrivano importanti novità che arricchiscono il palinsesto con storie, programmi e intrattenimento. Alcune delle serie Tv più seguite dai giovani del network americano ABC Family (del Gruppo Disney) - 'Switched at Birth - 'Al posto tuo' e 'Le Nove Vite di Chloe King' - andranno in onda in anteprima assoluta per l'Italia sul canale del Gruppo Espresso.

Si parte il 6 febbraio con 'Le nove vite di Chloe King' (ogni lunedì alle 21.30), una serie fantasy inedita per l'Italia. Chloe King è una ragazza che il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di possedere strani super-poteri e di essere la chiave per proteggere la sua specie da un gruppo di malvagi criminali sovrannaturali che l'ha braccata per anni. È tratta dall'omonima serie di romanzi scritti da Elizabeth J. Braswell. Grande il successo al suo lancio negli USA.

Dall'8 febbraio, ogni mercoledì alle 21,30, in prima assoluta, andrà in onda la serie 'Switched at birth - Al posto tuo', la storia di Bay e Daphne, adolescenti che vivono due esistenze separate fino a quando non scoprono di essere cresciute nella famiglia sbagliata, essendo state scambiate accidentalmente in ospedale alla nascita. Bay, di famiglia benestante, è in realtà figlia di una madre single che vive in una periferia povera con Daphne, che ha perso l'udito a seguito di una malattia, e che è in realtà figlia della famiglia più facoltosa. La serie è una prima assoluta per l'Italia e al suo debutto negli Usa è
stata la season premiere più seguita con 3.3 milioni di spettatori.
In virtù del suo grande successo 'Switched at birth' è già stata confermata per una nuova stagione che sarà trasmessa prossimamente su Deejay Tv.

Da giovedì 9 febbraio alle 21.30 in prima free tv vedremo 'Lincoln Heights - Ritorno a casa', serie che racconta la storia di Eddie, un agente della polizia di Los Angeles che decide di trasferire la sua famiglia nel quartiere periferico in cui è cresciuto, e proprio lì cercherà di combattere quella stessa criminalità che ha conosciuto da piccolo. I vicini però si mostreranno piuttosto ostili con i nuovi arrivati. Il cambiamento provocherà l'insofferenza dei tre figli adolescenti che dovranno fare i conti con i nuovi compagni di scuola.

Negli Usa la serie, partita nel 2007, è arrivata alla 4° stagione. Viene proposta da Deejay Tv in prima visione per la free Tv. 'Lincoln Heights' tornerà in onda anche in autunno con nuovi episodi delle stagioni 3 e 4.

Grazie all'accordo tra Deejay Tv e il Gruppo Disney, la Tv del Gruppo Espresso proporrà a partire dai prossimi mesi altre novità: serie Tv, sitcom e film che arricchiranno la programmazione del sabato sera.

Oltre alle storie della fiction, nel palinsesto di Deejay Tv ci sarà spazio anche per le vicende reali di personaggi del nostro tempo con 'Iconoclasts' (nuova serie dal 31 gennaio alle 21.30, ogni martedì). Sono incontri intimi e inediti di personaggi che con la loro vita hanno segnato un'epoca. Sean Penn incontra lo scrittore John Krakauer, Ashley Judd l'ex segretario di stato americano Madeleine Albright.

Aldo Rock con 'Fino alla fine del mondo' propone le imprese di uomini e donne che attraverso lo sport superano i propri limiti (da venerdì 17 febbraio alle 21.30).
Il 2012 di Deejay Tv è sempre più connesso con l'attualità con sette ore di diretta al giorno».

Pubblica i tuoi commenti