Disney Junior punta su ‘Jake e i pirati’

La nota serie animata destinata alla fascia pre-scolare arriva su Disney Junior con la seconda stagione e tante novità.

Disney Junior annuncia l'arrivo della seconda stagione della serie Tv più vista del canale Tv per bambini dai 3 ai 7 anni, 'Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è', in onda dallo scorso 11 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 20:05. Tante sorprese arricchiscono questa serie animata di successo e tra queste l'atteso debutto dell'inedito personaggio di Mamma Uncino, madre del malvagio Capitan Uncino, insieme al Capitan Flynn, a Jessica La Rossa e a Marina la Sirena.

'Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è' è la serie animata dove i piccoli telespettatori vengono coinvolti nella caccia al tesoro interattiva insieme alla ciurma di pirati-bambini - Jake, il capo, e gli amici Izzy e Cubby - alle prese con Capitan Uncino e il fedele Spugna. La serie, da subito molto seguita, ha registrato ottime performance in termini di audience confermandosi la serie di punta di Disney Junior, raggiungendo nel trimestre in corso 7.5 milioni di telespettatori - di cui oltre 1 milione di bambini 4-7 anni, pari a un bambino su 2 - su Disney Junior e RaiDue.

A conferma del grande seguito della serie, lo scorso 25 febbraio Peter Pan ha fatto la sua prima apparizione in 'Jake e i Pirati Dell'Isola Che Non C'è', con un doppio episodio speciale intitolato 'Il Ritorno di Peter Pan', classificandosi come il programma più visto sul canale negli ultimi mesi, raggiungendo oltre 500 mila telespettatori nel solo weekend di lancio.
E per chi se lo fosse perso l'episodio speciale 'Il Ritorno di Peter Pan' andrà in onda anche il prossimo 5 maggio alle ore 19:30 ed è infine disponibile in DVD a partire dal 4 aprile scorso.

Inoltre sul sito www.disney.it/disney-junior, i piccoli fans possono interagire con Jake e la sua ciurma di pirati, attraverso giochi interattivi sempre nuovi, divertenti attività, stampabili e tanto altro. A celebrare l'arrivo della seconda stagione sul sito Disney Junior viene lanciata la nuova interfaccia de 'Il Mondo di Jake' , che permetterà ai bambini di entrare nell'universo dei pirati creando il proprio avatar dal look piratesco e esplorare i vari angoli nascosti dell'Isola Che Non C'è.

'Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è' è accompagnato da musiche originali in stile “rock piratesco”, suonate dai pirati Fiocco e Randa, per l'Italia Massimiliano Alto e Luigi Ferraro. Il duo interpreta la canzone che dà il titolo alla serie, la colonna sonora e il video musicale conclusivo di ogni episodio.

Pubblica i tuoi commenti