Display a Led, funziona la partnership Nec – S[quadrat]

Nec ha annunciato una nuova gamma di prodotti Led  a passo fine che verranno mostrati in occasione della fiera Integrated Systems Europe (Ise) 2016, ad Amsterdam. La nuova gamma di Led LiFT (Led intelligent Front Technology) rappresenta l’ultima innovazione raggiunta attraverso la partnership tra Nec e S[quadrat], il produttore di Led specializzato in media system integration. La nuova serie si basa su un modulo 16:9 con una soluzione a magnete e card dei pixel interscambiabili, che consentono l’upgrade con un investimento minimo oltre che un easy servicing frontale. Sono disponibili quattro diverse misure di pitch: 1,5 mm, 1,9 mm, 2,3 mm e 3,8 mm.

«Con l’annuncio della gamma Led LiFT a passo fine, Nec Display Solutions amplia la propria offerta, coprendo settori di mercato sempre più ampi; con S[quadrat] cogliamo con anticipo grandi opportunità di mercato e di business» commenta Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean.

Le due società esploreranno ulteriori ambiti di applicazione, rendendo possibile l’espansione del business in altri settori di mercato con soluzioni Led interamente progettate e corredate dai test Emc in Germania e assieme a uno dei migliori video processor sul mercato. «Questa partnership dimostra la fiducia di Nec in S[quadrat], dei suoi più recenti sviluppi nel settore dei video display a Led, dei servizi chiavi-in-mano offerti a livello globale e del successo dei propri stabilimenti di produzione in Germania e Cina» afferma Andreas Brockschmidt, Sales and Marketing Director di S[quadrat].

Dopo la dimostrazione delle soluzioni Led a Ise 2015, Infocomm 2015 in Florida, gli Showcase di Nec (in Germania, UK, Usa, Scandinavia e Italia) e in occasione di fiere internazionali come il Gitex di Dubai e CineEurope di Barcelona, sempre nel 2015, si può affermare che la partnership sia ormai più che consolidata.

 

Pubblica i tuoi commenti