Domani l’evento ‘Avid Do More’

Domani a Roma all’Ergife Palace Hotel l’evento Avid dedicato ai professionisti della produzione e post-produzione.

Se lavorate nel mercato della creazione dei contenuti audiovisivi multimediali, questo è un appuntamento importante. Montatori, registi, produttori, business manager, chiunque voi siate, potete partecipare a 'Avid Do More', che si tiene domani a Roma all'Ergife Palace Hotel (Aula Magna), via Aurelia 617/619, dalla 9.30 alle 18.30.

L'evento presenterà tutte le novità annunciate al NAB 2006 e il modo in cui le soluzioni integrate di Avid possono influenzare positivamente le vostre capacità di produrre programmi creativi a costi contenuti.

Avid ha rivoluzionato il mercato creando i migliori NLE. Ora presenta la prossima rivoluzione: partecipando all'evento, si scoprirà in che modo le novità annunciate al NAB influenzeranno considerevolmente e positivamente il mondo della 'Post'.

Si parlerà anche di Avid Interplay, il primo sistema al mondo in grado di offrire un workflow non lineare per la gestione delle risorse integrate.

Per l'HD, si potrà vedere come i differenti formati possono essere gestiti, inclusa la nuova risoluzione Avid DNxHD 36.

Si scoprirà il finishing HD offerto dai sistemi Avid DS Nitris e Avid Symphony Nitris, gli strumenti di editing offerti dalla nuova famiglia Avid Media Composer, le novità Mac e PC di Avid Xpress Pro; infine, Avid Liquid e l'ambiente di animazione e modellazione 3D, SOFTIMAGE|XSI.

Pubblica i tuoi commenti