Domani sera “Arese in Corto”

Appuntamento domani sera nell’omonima cittadina dell’Alto Milanese per l’interessante serata finale della rassegna di cortometraggi “Arese in corto”.

Si svolgerà domani, 7 settembre, alle ore 21.00

presso il cinema-teatro 'Arese', in piazza

C. A. Dalla Chiesa nell'omonima cittadina lombarda, la serata finale di premiazione del concorso "Arese in corto", una rassegna di cortometraggi dedicata a giovani registi non professionisti.

Organizzato da TIS Multimedia, in collaborazione con il Comune di Arese e la Comunità Salesiana locale, Arese in Corto vuole dare visibilità a una forma di comunicazione che fatica a trovare spazi adeguati sul territorio.

Il concorso è diviso in due sezioni: 'Racconti', dedicato ai cortometraggi a soggetto, e 'Visioni', dedicato alla videoarte in senso generale (dal documentario al videoclip, all'animazione 3D, ecc.). I cinque cortometraggi migliori delle due sezioni saranno proiettati domani, martedì 7 settembre, e i primi si aggiudicheranno un premio di 250 euro cadauno.

Tra i giurati che dovranno scegliere i vincitori, segnaliamo Guido Carracino, ex produttore Rai e pioniere della Tv digitale in Italia (nonché oggi validissimo collaboratore di Millecanali), e Anna Bignami, promo copywriter di Canale 5.

Pubblica i tuoi commenti