Domani sera in Tv

Telegatti 2006: il trionfo di Vasco –

Vorremmo raccontarvi anche della serata finale, ma non vogliamo togliervi il gusto di scoprirlo da voi mercoledì su Canale 5. Vi diciamo solo che Fiorello voleva assegnare a Silvio Berlusconi un Telegatto… di bronzo (!) e che il trionfatore del premio è stato Vasco Rossi, al quale sono andati ben 3 riconoscimenti. Simona Ventura è stata invece proclamata personaggio dell’anno 2005, mentre Christian De Sica ha surclassato Benigni e Zingaretti nella categoria miglior attore, così come Luca Toni…

Vorremmo raccontarvi anche della serata finale, ma non vogliamo togliervi il gusto di scoprirlo da voi mercoledì su Canale 5. Vi diciamo solo che Fiorello voleva assegnare a Silvio Berlusconi un Telegatto... di bronzo (!) e che il trionfatore del premio è stato Vasco Rossi, al quale sono andati ben 3 riconoscimenti. Simona Ventura è stata invece proclamata personaggio dell'anno 2005, mentre Christian De Sica ha surclassato Benigni e Zingaretti nella categoria miglior attore, così come Luca Toni ha avuto la meglio su Valentino Rossi e Valentina Vezzali nella categoria miglior sportivo.
Il grande assente dei "Telegatti 2006"O Sicuramente Paolo Bonolis. Forse perché ha perso l'aura magica, ha commentato l'ormai 'storico' nemico Antonio Ricci, autore di "Striscia".

Pubblica i tuoi commenti