Due interessanti eventi broadcast

Ecco che cosa organizzano domani a Milano Video Progetti e EVS.

La Divisione Open Solutions di VideoProgetti in collaborazione con Adobe, Matrox e MoviePeople organizza un'Open House dal tema Creative Solutions. Sarà presentato un flusso di lavoro professionale che permette di liberare la creatività, dalla ripresa alla finalizzazione.
Saranno temi di approfondimento anche la registrazione, la gestione dei file con il MAM, l'editing, la color correction ed il compositing.
Appuntamento a Milano nella sede di Open Solutions di VideoProgetti (via Suzzani 15), domani e anche il 3 marzo, in sessioni pomeridiane dalle 14.15.

Il tour di presentazione delle soluzioni EVS-Opencube fa a sua volta due tappe anche in Italia. Il tema è: “Come razionalizzare i flussi di lavoro video 'tapeless' attraverso l'uso dei file MXF”.
Oggi le produzioni broadcast HD sono costretti a lavorare con molti formati di file multimediali, il che rende lo scambio tra i mezzi di comunicazione molto complicato e influenza negativamente l'efficienza del workflow. I formati di file multimediali basati sullo standard MXF possono risolvere questi problemi e semplificare l'intero processo di scambio di file.
Appuntamento domani presso il Cosmo Hotel Palace, via de Sanctis 5, Cinisello Balsamo (Milano) e poi a Roma il 4 marzo presso l'Appia Park Hotel, via Appia Nuova 934.

Pubblica i tuoi commenti