… e parte anche “Inognisenso Tour 2009”

Un’estate multisensoriale con Italia 5. Promosso da Radio e Reti in collaborazione con Peraria Supporting Events e Spia Games, Inognisenso Tour coinvolgerà sul territorio le grandi Radio areali del circuito Italia 5.

Sabato 4 e domenica 5 luglio parte dai Bagni Tirrena di Anzio l'evento itinerante "Inognisenso Tour 2009" che toccherà 12 città italiane con un programma tutto dedicato ai cinque sensi e al benessere fisico e mentale.

Promosso da Radio e Reti in collaborazione con Peraria Supporting Events e Spia Games, Inognisenso Tour coinvolgerà sul territorio le grandi Radio areali del circuito Italia 5 (Radio NumberOne, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Babboleo, Radio Company, Radio Subasio) che saranno presenti con una postazione dedicata nei villaggi allestiti in piazze e spiagge.

Ideato e organizzato dalla divisione iniziative speciali di Radio e Reti, Inognisenso Tour lancerà per la prima volta anche un nuovo formato di comunicazione, il promospot, singolare unione di promozione dell'evento e dei marchi abbinati. Oxo 100% Ottici Optometristi e IWBank sono main sponsor del tour che ha come obiettivo quello di coinvolgere il pubblico attraverso attività che mettano in gioco tutti e cinque i sensi; sponsor supporter sono Giochi Preziosi - con i marchi Gormiti e My Life - e Consorzio Provolone Valpadana.

"Con questo tour mettiamo in movimento le grandi Radio areali, costruendo una sorta di staffetta radiofonica che passerà di città in città con un format unico. In questo modo uniamo la forza di penetrazione delle Radio leader nel loro territorio con un progetto di respiro nazionale. Una scelta innovativa che ha incontrato da subito l'interesse del mercato", dice Fabio Rastelli, responsabile iniziate speciali di Radio e Reti.

Inognisenso Tour è anche un evento solidale: ha adottato, infatti, i progetti dell'associazione Amref per la costruzione di nuovi pozzi in paesi dell'Africa. Ad Amref saranno destinati i fondi raccolti nelle 12 piazze italiane e nelle partite di Beach Soccer che la Nazionale Artisti Tv giocherà ad Alassio, Viareggio e Montesilvano contro la rappresentativa del luogo. Inoltre, una BIKE presente per l'intero tour, sarà a disposizione del pubblico: i km percorsi saranno trasformati in euro per Amref.

Stare bene e fare del bene: è questo il messaggio che per tutta l'estate Inognisenso Tour porterà nelle città italiane e diffonderà attraverso il sito www.inognisenso.com.

Pubblica i tuoi commenti