‘Ellen’s Acres’ in Italia con Picture Box

Sarà Picture Box a distribuire in Europa il successo americano per bambini a cartoni animati ‘Ellen’s Acres’.

Picture Box Distribution, una delle principali compagnie indipendenti di vendita e distribuzione del Canada, si occuperà della vendita, sia per ciò che riguarda la trasmissione in Tv che per gli home video, della serie televisiva a cartoni animati per bambini "Ellen's Acres" in Canada, Europa, Medio Oriente ed Africa.

La protagonista della serie, in 52 episodi di 11', è Ellen, una bambina di cinque anni che vive le sue fantastiche avventure nell'albergo dei suoi genitori, l'Emerald Acres. La serie ha debuttato nel gennaio 2007 sulla rete televisiva Cartoon Network US ed è stata inoltre acquistata dalla Cartoon Network UK e dalla ABC Australia.

Creata da Larry Schwarz, 'Ellen's Acres' (http://www.ellensacres.com) è una commedia che appunto narra le vicende di Ellen, con il suo piumino, il suo pneumatico radiale, l'albergo e le sue incredibili avventure. Non c'è molto da fare e non ci sono molti bambini dell'età di Ellen nell'albergo Emerald Acres. I compagni di Ellen sono quindi i suoi stessi genitori, la gente che lavora nell'albergo e gli ospiti, ma Ellen è dotata di una fantasia molto feconda... anzi sterminata.

La serie, influenzata da una grafica dallo stile "retrò" e dai libri illustrati per bambini, è stata realizzata dallo grande studio di animazione di New York Animation Collective.

"La particolarità delle trame di Ellen's Acres e le immagini affascinanti sapranno attrarre sicuramente i bambini di tutto il mondo - ha detto Kate Sanagan, partner della Picture Box Distribution - È una serie televisiva così divertente, innovativa e piena di immaginazione che non avremmo potuto essere più entusiasti di rappresentarla".

Picture Box Distribution è un'agenzia internazionale di vendita e distribuzione di trasmissioni televisive con succursali a Vancouver e Toronto (Canada). Ellen's Acres viene ad aggiungersi agli altri programmi del catalogo destinati all'età della scuola materna, fra i quali c'è anche il successo internazionale 'This is Daniel Cook'.

Pubblica i tuoi commenti