España Network, un gusto musicale che conosciamo…

Stefano Munari sbarca in Spagna sulle frequenze di España Network. L’emittente è nata nel 2008 ed è la continuazione naturale della mitica Italia Network di un tempo.

Il Dj Stefano Munari sbarca in Spagna sulle frequenze di España Network. L'emittente, che irradia il suo segnale da Palma De Mallorca (Isole Baleari) è nata nel 2008 e conta - ci assicurano - notevoli risultati a livello di ascolti. Fondata da Mario Pinosa e Alex Michieli, España Network è la continuazione naturale della mitica Italia Network, che da Udine si impose come radio simbolo del movimento dance in tutta Italia (oggi esiste di nuovo una Italia Network a Milano con nuova gestione).

Munari si occupa ora della versione mixata de “Los Primeros”, diventata già da tempo classifica dance di riferimento per la Spagna.
España Network irradia il suo segnale in FM sulle isole Baleari sui 96.2 e sulle Isole Canarie sui 96.3. In tutto il mondo la si ascolta su internet dall'indirizzo www.espananetwork.com e attraverso varie applicazioni per iPhone e Smarthpones. Il suo palinsesto è, ferma restando la naturale evoluzione nel tempo, lo stesso che ha reso famoso negli anni l'inimitabile network nazionale che irradiava il suo segnale da Udine. Per questo anche in Italia sta ottenendo un rinnovato successo di pubblico e considerazione da parte degli addetti ai lavori.

Stefano Munari sarà in onda con "Los Primeros" tutti i sabati e le domeniche pomeriggio dalle 15 alle 18.

Pubblica i tuoi commenti