Euphon nelle manifestazioni con i maxischermi

Il Gruppo Euphon è presente alle più importanti manifestazioni di sport, spettacolo, cultura ed intrattenimento attraverso l’installazione di maxischermi. Fra queste, il Gran Premio di F1 a San Marino, il concerto di Paul Mc Cartney a Roma e “Pavarot

Il Gruppo Euphon, primaria realtà indipendente nel mercato della produzione televisiva e multimediale, è presente alle più importanti manifestazioni di sport, spettacolo, cultura ed intrattenimento attraverso l'installazione dei suoi maxischermi.

In particolare tra le diverse attività legate al settore degli eventi, il Gruppo Euphon è in grado di supportare ogni tipo di manifestazione on air attraverso la fornitura di maxischermi al LED di ultima generazione sinonimo dell'eccellente qualità del prodotto fornito.

Dotati di regia interna e gruppi elettrogeni i maxischermi possono essere montati per l'occorrenza sia su strutture mobili che fisse, in maniera tale da adattarsi efficacemente alla scenografia dell'evento.

Da inizio anno Euphon è stato fornitore di maxischermi per importanti eventi di sport, spettacolo e cultura, tra i quali si annoverano il Gran Premio di F1 a San Marino, il Concerto del 1° Maggio a Roma, il concerto di Paul Mc Cartney a Roma.

Inoltre, recentemente in occasione dello spettacolo "Pavarotti & Friends" Euphon è stato il fornitore dei tre maxischermi installati a supporto della scenografia dello spettacolo.

In occasione del decennale della manifestazione modenese sono stati utilizzati: un maxischermo centrale sottopalco (composto da 264 moduli di Lighthouse 102C passo 10 mm.), costituito da 3 schermi uniti tra di loro e due schermi montati lateralmente al palco (tecnologia Lighthouse 2056, passo 20 mm).

In occasione della finale di Coppa dei Campioni a Manchester, Euphon ha poi fornito i due maxischermi al LED installati rispettivamente a San Siro a Milano e in P.zza Castello a Torino. 3 schermi della stessa tecnologia dei precedenti sono stati altresì utilizzati per permettere ai fedeli di seguire l'incontro con il Papa in Croazia in occasione del suo 100esimo viaggio apostolico.

Nelle stesse giornate simili schermi sono stati installati al Mugello in occasione del Gran Premio d'Italia del Campionato Mondiale di motociclismo (classi 125 cc, 250 cc e Moto GP).

Pubblica i tuoi commenti