Face to Face con Avid

Martedì e mercoledì prossimi si svolgerà a Roma l’evento ‘Avid DS Nitris Face to Face’. Si potrà vedere da vicino appunto DS Nitris, il sistema di finalizzazione e mastering SD e HD per produrre film, spot, programmi Tv ed eventi teatrali.

Avid Italia informa che martedì 6 e mercoledì 7 luglio si svolgerà a Roma l'evento Avid DS Nitris 'Face to Face'.

Face to Face è l'opportunità di toccare con mano la più potente, innovativa e rivoluzionaria tecnologia di Avid Technology, Avid DS Nitris, appunto, il sistema di finalizzazione e mastering SD e HD per produrre film, spot pubblicitari, programmi televisivi ed eventi teatrali.

Gratuite sessioni dimostrative/training, guidate da un operatore Avid e condotte a due livelli, base ed avanzato, si svolgeranno nell'arco delle due giornate di evento e consentiranno ad un'ampia gamma di utenza - montatori, grafici, produttori, direttori della fotografia, account, agenzie pubblicitarie, editor e compositor - di apprendere e familiarizzare con il più veloce, flessibile e tecnologico sistema Avid DNA (Acceleratore Digitale Non lineare).

Per confermare la propria presenza (la disponibilità dei posti è limitata) si può telefonare al numero 02.5778971 o consultare il sito www.avid.it.

'Avid DS Nitris Face to Face' si svolgerà, in conclusione, martedì 6 e mercoledì 7 luglio presso la Scuola Nazionale di Cinema - Centro Sperimentale di Cinematografia - Aula Magna,

via Tuscolana 1520, Roma.

Pubblica i tuoi commenti