Francisco Partners vuole Grass Valley Broadcast & Professional

Attraverso Technicolor (che fa parte del gruppo) il gruppo Grass Valley (o Thomson Grass Valley) fa sapere che è in vista il passaggio di proprietà della Grass Valley Broadcast & Professional, che passerà a Francisco Partners.

Technicolor ha annunciato di aver ricevuto un'offerta vincolante per la vendita di Grass Valley Broadcast & Professional a Francisco Partners - una società di investimenti leader nel settore e incentrata sulla tecnologia - che riconosce il valore del marchio Grass Valley, la forza della nuova linea di prodotti e di quelli aggiornati e il potenziale che può essere realizzato tramite una proprietà indipendente dell'azienda.

Il comunicato Grass Valley prosegue:

«A voi, nostri stimati clienti, diciamo semplicemente questo: siamo sicuri che l'indipendenza ci renderà più dinamici, più flessibili e più agili. Il nostro obiettivo è quello di essere più reattivi nei vostri confronti, sforzandoci ancora di più di portare sul mercato prodotti innovativi, soluzioni e sistemi integrati nonché servizi professionali e strutture di assistenza ai clienti che soddisfino o superino le vostre esigenze in questo settore in rapida evoluzione.
La vendita include l'intero portafoglio prodotti, i centri di ricerca e sviluppo e gli stabilimenti di produzione, nonché tutti gli attuali contratti con i clienti e gli accordi di assistenza, in pratica tutto ciò che fa parte di Grass Valley Broadcast & Professional.
Ancora più importante, poiché l'azienda dipende dalla propria capacità di progettare, produrre, vendere e supportare i propri prodotti leader nel mercato, il processo di transazione include i dipendenti di Grass Valley, dai progettisti del reparto di ricerca e sviluppo ai team di vendita e di assistenza sul campo…e molte altre figure intermedie.

Probabilmente vorrete sapere altri dettagli sull'annuncio, fare domande aggiuntive su Francisco Partners o saperne di più su ciò che questo cambiamento significa per Grass Valley da adesso in poi. Per migliorare la nostra comunicazione futura con i clienti, abbiamo creato una speciale pagina Web che contiene informazioni su Francisco Partners, domande frequenti e altre notizie importanti. Questo sito verrà aggiornato continuamente con tutte le ultime informazioni. Lo potete trovare all'indirizzo: www.grassvalley.com/greenergrass.

Abbiamo, inoltre, pubblicato una lettera aperta ai nostri clienti da parte di Jeff Rosica, responsabile dell'azienda Grass Valley Broadcast & Professional, che fornisce maggiori informazioni sull'annuncio. Questo documento PDF può essere scaricato in diverse lingue.

In chiusura, state certi che per i nostri clienti e i nostri partner non cambierà nulla, soprattutto per quel che riguarda il modo in cui interagiscono e operano con la nostra azienda e per il modo in cui il team di Grass Valley continuerà a supportarli.
Anche se recentemente abbiamo festeggiato il nostro 50esimo anniversario, un traguardo che pochissime aziende in questo settore riescono a raggiungere, tutti noi di Grass Valley guardiamo con eccitazione al futuro e continueremo a servirvi per altri 50 anni e oltre!».

Pubblica i tuoi commenti