Giuliano Ferrara a Radio 24

Giuliano Ferrara torna dunque nell’etere con un impegno fisso. Da tempo ci si domandava, dopo la disavventura elettorale della scorsa primavera, come e dove Ferrara potesse riprendere il suo percorso di informazione e approfondimento che, pur in un’ottica spesso ‘di parte’, ha una sua altissima valenza ed è apprezzata da una grossa fetta di pubblico. Radio 24 è riuscita adesso, dopo una trattativa di alcune settimane, ad “aggiudicarsi” Ferrara che sarà il conduttore dal 19 gennaio (nell’ambito d…

Giuliano Ferrara torna dunque nell'etere con un impegno fisso. Da tempo ci si domandava, dopo la disavventura elettorale della scorsa primavera, come e dove Ferrara potesse riprendere il suo percorso di informazione e approfondimento che, pur in un'ottica spesso 'di parte', ha una sua altissima valenza ed è apprezzata da una grossa fetta di pubblico.

Radio 24 è riuscita adesso, dopo una trattativa di alcune settimane, ad "aggiudicarsi" Ferrara che sarà il conduttore dal 19 gennaio (nell'ambito del nuovo palinsesto dell'emittente del Sole 24 Ore) della trasmissione che occuperà la fascia dalle 9 alle 10 (il titolo sarà comunicato successivamente, mentre attualmente a quest'ora va in onda il già prestigioso programma 'Vivavoce').

Un'altra bella novità sarà "L'Editoriale" di Ferruccio de Bortoli, direttore del 'Sole 24 Ore', in onda alle 8.30. Entrambi i programmi saranno in onda dal lunedì al venerdì.

"Sono davvero contento che Giuliano Ferrara abbia scelto Radio 24 per il suo ritorno davanti ai microfoni. È un importante riconoscimento alla qualità della nostra Radio da parte di uno dei più autorevoli opinionisti italiani. Ringrazio poi molto Ferruccio de Bortoli per il suo ulteriore prezioso contribuito al nostro gruppo" - commenta il Presidente del Gruppo 24 Ore Giancarlo Cerutti.

"La presenza di Giuliano Ferrara e di Ferruccio de Bortoli - aggiunge il Direttore di Radio 24 Gianfranco Fabi - , unita ai nostri attuali programmi, alla forza della nostra redazione e agli apporti dei colleghi del Sole 24 Ore, ci pone in condizione di affrontare da leader il 2009".

Pubblica i tuoi commenti